L’agenzia di Tchoca contro i medici che hanno impedito il tesseramento del difensore: ecco il comunicato
Un comunicato, affidato anche ai social, di OTB Sports, l’agenzia alla quale appartiene il difensore brasiliano Tchoca, nei giorni scorsi ad un passo da diventare un calciatore del Torino. Come noto il trasferimento è saltato a causa di un problema che sarebbe emerso durante le visite mediche. Questo il comunicato di OTB.
Il comunicato su Tchoca
“OTB Sports riferisce che l’atleta JoĂŁo Pedro Tchoca riprenderĂ la sua normale routine di allenamento al Corinthians lunedì 2 febbraio. L’atleta era vicino al trasferimento al Torino, ma la trattativa è saltata dopo il parere dello staff medico del club italiano. Un rapporto medico piuttosto astratto e basato su un esercizio futuristico difficilmente credibile, persino per la scienza moderna”, si legge
“Oltre a respingere fermamente il rapporto del dipartimento medico del Torino, OTB ha segnalato alla SCCP di comprendere che il club ha sufficienti basi per un’eventuale azione di risarcimento danni presso la FIFA, qualora la dirigenza del club lo ritenesse opportuno. Va sottolineato che questo rifiuto non si estende in alcun modo alla dirigenza del Torino, alla quale esprimiamo il nostro profondo rispetto e ammirazione per il modo professionale e umano con cui il competente direttore Gianluca Petrachi ha gestito la situazione di Tchoca”.
Portategli via le mutande…il perizoma…il nano di Milano è nudo
Comunque al netto di tutto, questo è stato un anno fermo per la rottura di un crociato….. forse sarebbe stato opportuno guardare da un’ altra parte o forse no, visto che la Cairese è anche una clinica riabilitativa e allora ci sta.Petracchio si è fidato del nome, ma invece questo… Leggi il resto »
Mah. Dichiarazioni poco coerenti e abbastanza paracuxe, Riassumendo: siamo arrabbiati perchè uno staff medico ha insinuato che la nostra merce è avariata e forse ci sono gli estremi per chiedere dei danni, però non osiamo dare colpe alla dirigenza del Torino FC perchè magari potremmo farci altri affari in futuro.… Leggi il resto »