Il difensore georgiano è fuori dai piani del tecnico e la dirigenza granata è a lavoro per trovare una soluzione al giocatore
A 48 ore dalla chiusura del calciomercato invernale, rimangono in ballo ancora diverse trattative che vedono coinvolti tutti quei giocatori nei radar di alcuni campionati esteri. Infatti sono diversi i mercati ancora aperti, a partire da quello della Turchia (chiusura il 6 febbraio) per finire con quello degli Stati Uniti (chiusura il 26 marzo). Tra i giocatori in uscita del Torino figura Saba Sazonov, difensore georgiano che potrebbe, dunque, ancora lasciare i granata.
Per Sazonov non è ancora finita, il Toro guarda all’estero
Saba Sazonov, difensore classe 2002, è ancora nella lista delle possibili partenze in casa granata e la dirigenza sta cercando soluzioni all’estero. Il centrale georgiano, che era già stato vicino a lasciare il Toro salvo poi saltare clamorosamente l’affare, è alla ricerca di una soluzione che li permetta di fare nuove esperienze e collezionare minuti anche in vista dei prossimi Mondiali di calcio.
Tra i mercati più interessanti ancora aperti c’è sicuramente quello turco, un campionato che negli ultimi anni, oltre ad essere salito di livello, si è dimostrato molto attivo nel mercato acquistando diversi giocatori del panorama mondiale. La situazione del giocatore è sotto la lente d’ingrandimento e nei prossimi giorni la sua esperienza sotto la Mole potrebbe arrivare ai titoli di coda.
Sazonov, una parabola discendente
Saba Sazonov è stata una delle scommesse del mercato di Davide Vagnati, che dopo qualche partita si è rivelato essere persa. Il calciatore, approdato al Torino del 2023/2024, è stato girato in prestito nella stagione successiva all’Empoli, dove ha riportato la rottura del legamento crociato, compromettendo il suo percorso in granata.

Sazonov non rientra più nei programmi della Società.Il livello è modesto ed è reduce da “un crociato”.Meglio sostituirlo con altro giocatore reduce da “tre crociati”fors’anche più modesto. E’ solo in prestito tuttavia solo all’UC possono verificarsi situazioni così ridicole e penose.
Possono provare su Marte
Beh una delle squadre dei top campionati che lo vogliono come dice suo padre lo prenderanno…
certo, come no, assomiglia molto alla storia di Lazaro e del suo procuratore… Valentino vuole giocare in champions ahahahahahah
invece continua a giocare (si fa per dire) per la coppa Pizzul in quella perenne presa per il kiulo, nonché ospizio per le pippe, che è la cairese emmerd