La probabile formazione del Bologna di Italiano per la sfida contro il Torino di Baroni: torna l’attacco titolare
In occasione della 25a giornata di serie A il Bologna di Italiano farĂ visita al Torino di Baroni per la sfida delle 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. Diversi sono i ballottaggi e i dubbi che Vincenzo Italiano dovrĂ scogliere prima del fischio d’inizio.
Difesa, tra infortuni e ballottaggi
Davanti alla porta presidiata da Skorupski sono diversi i dubbi circa la coppia dei centrali difensivi che scenderĂ in campo questa sera. In difesa Vitik in vantaggio su Casale, mentre al suo fianco agirĂ Lucumì, piĂą indietro invece Helland. Come terzini agiranno Miranda, visto l’infortunio di Lykogiannis, e Zortea con Joao Mario pronto dalla panchina.
Centrocampo e attacco, i ballottaggi
Non sarĂ della partita Pobega a causa dell’espulsione rimediata contro il Parma, al suo posto dovrebbe esserci Ferguson per affiancare Freuler, con Sohm pronto dalla panchina. Rimane in dubbio la presenza di Moro che ha subito una forte contusione al costato in Coppa Italia. Sulla trequarti dovrebbe rivedersi titolare Orsolini ma il ballottaggio con Bernardeschi è piĂą che aperto, mentre al centro Odgaard sembra essere l’unico certo del posto. Sulla sinistra PiĂą Rowe di Cambiaghi, mentre è piĂą indietro nelle gerarchie Dominguez. Come punta centrale agirĂ Castro, con Dallinga pronto dalla panchina.
La probabile formazione del Bologna
Ecco gli undici probabili a cui si affiderĂ Italiano per la sfida di oggi contro il Torino.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. A disp. Pessina, Ravaglia, Casale, Helland, Sohm, Joao Mario, Bernardeschi, Cambiaghi, Dallinga, Dominguez, Moro,. All. Italiano.
Indisponibili: De Silvestri, Likogiannis, Heggem.
Squalificati: Pobega

Da quanto non segna?
Quindi Orsolini giocherĂ da attaccante puro a torso nudo dall’inizio?