Agli ordini di Mihajlovic, nuovo allenamento a porte aperte in Sisport: presenti 200 tifosi sulle gradinate del centro sportivo di Corso Unione Sovietica
Porte aperte per l’allenamento pomeridiano del Toro, che alle 17 ha iniziato la seduta in vista del primo impegno di campionato. Assiepati sulla gradinate numerosi tifosi, vogliosi di seguire la squadra a pochi giorni dalla partita dalla partita contro il Milan.

Sono un centinaio i tifosi accorsi alla Sisport, subito applausi per Mihajlovic e Belotti.
Primo allenamento per Rossettini, mentre sono assenti Jansson (in permesso così come Ljajic e Lukic), Benassi e Zappacosta, oltre a Maksimovic. Allenamento in palestra, per il momento, per Falque.
Inizia l’allenamento atletico, mentre i portieri lavorano con i preparatori. Primi esercizi con il pallone, con la squadra divisa in gruppi. Sono circa 200 ora i tifosi presenti sulle gradinate.
La squadra ora è divisa in due blocchi, sono iniziate esercitazioni tecniche per migliorare la fase di possesso del pallone. Mihajlovic presta molta attenzione alla preparazione tecnica, proseguono gli esercizi di gestione del possesso.
Nuovo richiamo atletico, la squadra ricomincia a correre.

E’ iniziata la partitella a ranghi misti, bel gol di Acquah su assist di Boyè. Pareggio immediato di Baselli (molti applausi per lui). Nel frattempo, Molinaro prosegue ad allenarsi a parte. Ora è Belotti a segnare, con un gran tiro all’incrocio dei pali. Scrosciano applausi. Segnano anche Gustafson, Boyè e Martinez (su rigore). Fine della partitella.
I centrocampisti si cimentano in lanci lunghi a scavalcare la linea difensiva (creata appositamente con delle sagome). Gli attaccanti sottoposti agli esercizi sono Maxi Lopez, Belotti e Boyè.
Alle ore 19, conclude l’allenamento pomeridiano.
SocietĂ allo sbando la squadra è un porto di mare . Al pagliaccio di masio interessano solo i suoi affari. Con costui il massimo a cui possiamo ambire è la metĂ classifica. A una settimana dal campionato è un viavai di giocatori e su maksimovic neanche una parola. Cairo libera… Leggi il resto »
Non ho capito perchè sono scomparsi i miei messaggi che non contenevano nulla di strano o offensivo.
Dicevo solo che Ljajic e Lukic hanno usufruito di un giorno di permesso e gli inviati non se ne sono accorti.
Vabbè, se la censura è questa mi preoccupa un po’.
Ah, ho visto che è stato integrato dopo. OK.
Complimenti a Maksimovic, si sta dimostrando un uomo piccolo piccolo. Giocatore forte, per caritĂ , ma umanamente una delusione. #SFT
PiĂą piccolo del nano? No, dai… impossibile! Facciamo alto uguale, per par condicio!
🙂