Il capitano del Torino Marco Benassi presenta Lazio-Torino: “Belotti? È sereno. Contro i biancocelesti abbiamo molte motivazioni”
Insieme con Sinisa Mihajlovic, c’è anche Marco Benassi a presentare Lazio-Torino di domani. Il capitano granata interviene nella sala conferenze dello stadio “Grande Torino” per raccontare le sue sensazioni a proposito della sfida di domani contro i biancocelesti e spiegare come la squadra ha lavorato in settimana per affrontare al meglio la formazione di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole in diretta. “La Lazio avrà tante motivazioni, ma noi abbiamo le nostre. Già il fatto di giocare con una squadra così alta in classifica e così in forma, ci dà stimolo a fare bene. E poi vogliamo dare continuità con il Palermo, oltre al voler invertire la tendenza del nostro ruolino di marcia in trasferta. Abbiamo tante motivazioni per vincere questa gara, ce la giocheremo“. Su Lukic: “Lui e Gustafson mi hanno impressionato molto, si sono ambientati in fretta e sono molto migliorati. Hanno ancora margine, come tutti. Il mio rientro? Sono disponibile: ho avuto una settimana per lavorare rifiatando. Contro la Fiorentina ho disputato la mia peggiore gara del campionato, recuperare un turno mi ha fatto bene, sono a disposizione per dare il mio contributo alla squadra“. Su Belotti, dice Benassi, “ha sempre una grande foga agonistica. Gli è sempre appartenuta: non molla mai, è una delle sue forze. Penso che anche questo lo contraddistingua da tutti gli altri. Siamo molto amici, non è cambiato di una virgola: vive tutto in maniera molto serena, non si fa distrarre da voci di mercato. È concentrato sul Torino e sulla partita della domenica“.
A ricordarcele tutte si potrebbe trovare di peggio, non ti preoccupare solo di Firenze.
La fascia dovrebbe averla al braccio Moretti. O in alternativa Belotti per lo spirito che l9 anima che è quello che rappresenta il Toro. Ma Benassi lasciatelo tranquillo, non l’ha chiesta lui e non merita il dileggio che qui a volte gli viene riservato. Non so se riuscirà a diventare… Leggi il resto »
La fascia spetta a Belotti.