Il Torino ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Kevin Bonifazi: il difensore in prestito alla Spal sta disputando una stagiona ad alti livelli

Kevin Bonifazi ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 30 giugno 2022. L’ufficialità della firma del difensore è arrivata dalla stessa società granata attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi fino al 30 giugno 2022. Il difensore, protagonista di un ottimo campionato a Ferrara con la S.P.A.L. con la quale è attualmente in testa alla classifica, ha vinto lo Scudetto Primavera con il Torino FC nella stagione 2014-2015“. Per il difensore centrale classe 1996 è la seconda ottima notizia in poche ore: ieri aveva potuto festeggiare la prima convocazione da parte del ct Gigi Di Biago nella nazionale italiana Under 21 e ora è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo del suo contratto con il Torino.

Con questa operazione il Torino ha dimostrato di credere nelle qualità di Bonifazi: il precedente contratto aveva come scadenza il 30 giugno del 2018, il prolungamento per quattro stagioni fa quindi supporre che la società granata voglia fare del difensore centrale uno dei pilastri del Toro del prossimo futuro.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Molto bene….da luglio in prima squadra…occhio…che questo cresce MOLTO bene……..

jair_68
jair_68
8 anni fa

Il prossimo anno poteva svincolarsi, diverse squadre titolate lo seguono da diverso tempo, in odore di nazionale, considerato come uno dei giovani con piú potenziale…sceglie di rinnovare con il Toro, questo non era scontato.

ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Bella, anzi ottima notizia. Poi mi aspetto ovviamente alle prime 2 partite che giochera’ (magari cosi cosi) si sollevino critiche o peggio, lazzi. L’ho visto giocare con la Spal ed e’ bravo, ha personalita’. Da rivedersi con attaccanti di un’altra categoria. Resto dell’idea che sia meglio non farlo partire titolare,… Leggi il resto »

Hart, l’amore dei tifosi sfida le sterline della Premier

Belotti sul tetto d’Europa: il Barcellona ora insiste, il Toro ascolta