Gli esami ai quali si è sottoposto Molinaro evidenziano una distorsione al ginocchio

Brutte notizie per Cristian Molinaro, da poco rientrato dopo il lungo infortunio al ginocchio e ieri sostituito all’intervallo per una botta al ginocchio. Gli esami ai quali si è sottoposto il terzino, dopo essere stato costretto ad abbandonare il campo al Sant’Elia al termine del primo tempo, hanno evidenziato una distorsione al ginocchio sinistro con lesione, di lieve entità, del popliteo. I tempi di recuperi sono stimati in due o tre settimane. Il giocatore granata salterà quindi certamente la partita di sabato con il Crotone al Grande Torino e sono a rischio anche quelle contro il Chievo Verona (in trasferta) e la Sampdoria (in casa), in programma il 23 e il 30 aprile prossimo.

Molinaro era rientrato in campo a Roma contro la Lazio, lo scorso 13 marzo, quando Sinisa Mihajlovic lo aveva schierato nella ripresa nell’insolita veste di centrocampista. Contro Inter, Udinese e ieri contro il Cagliari, il terzino era invece partito titolare, preferito in tutti e tre i casi a Antonio Barreca, che per gran parte della stagione lo ha sostituito, debuttando in serie A e trovando anche la doppia convocazione agli ultimi due stage voluti da Ventura.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
8 anni fa

Ultima chance per Avelar. Forza Danilo!

abc1960
abc1960
8 anni fa

NON è UN CASO E NON è SFORTUNA SE I GIOCATORI VECCHI E ROTTI PRESI DALLA Società SI INFORTUNANO DI CONTINUO .ERA ASSOLUTAMENTE PREVEDIBILE MI RACCOMANDO RINNOVATEGLI IL CONTRATTO. …………………. CEDETE BELOTTI E PRENDETE BORRIELLO O PAZZINI . MOLINARO CASTAN AVELAR OBI SONO GIOCATORI NON IN GRADO DI FARE UNA… Leggi il resto »

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

peccato..molinaro con tutto il rispetto per barreca e tre volte superiore!!!!!

Torino, infortunio Iturbe: lesione al legamento, un mese fuori

Top & Flop di Cagliari-Torino: cosa è andato e cosa no al “Sant’Elia”