Sondaggio / Tradizionalmente è il capitano del Toro a leggere i nomi incisi sulla lapide commemorativa di Superga, quest’anno in tre hanno portato la fascia
Come in ogni anniversario della tragedia di Superga domani pomeriggio si terrà la consueta commemorazione delle trentuno vittime dell’incidente aereo che, il 4 maggio del 1949, mise fine alla storia del Grande Torino. Come da tradizione, dopo la messa, il capitano del Toro leggerà i nomi incisi sulla lapide posta nel luogo dell’incidente aereo. In questa stagione la fascia da capitano è stata portata al braccio da tre giocatori diversi (escludendo Giuseppe Vives, trasferitosi a gennaio alla Pro Vercelli): Emiliano Moretti, Marco Benassi e Andrea Belotti. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi meriterebbe l’onore e l’onere di leggere i nomi dei caduti?
Votando nel sondaggio che trovate nelle colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se vorreste che i nomi dei calciatori del Grande Torino li leggesse uno tra Moretti,Benassi e Belotti o se invece preferireste che fosse qualcun altro a ricevere questo incarico.
Moretti o Benassi che in teoria è il capitano. Solo in teoria e questo non fa bene a nessuno…
Comunque penso , che dovrebbe leggerli pulici , l’ultimo vero simbolo del toro
I simboli non vengono un’anno a prendersi parte dello stipendio e poi se ne tornano a casa . I simboli non segnano gol per poi andare dopo due anni via . I simboli non chiedono di giocare perche’ glielo dice il procuratore e poi in campo non rendono . Simbolo… Leggi il resto »