Falcinelli commenta il suo accostamento al Toro: “Sono grato al Sassuolo, poi si vedrà. Di mercato se ne occupa il mio procuratore
Non sono certo una novità le notizie che accostano Falcinelli al Toro. Che il giocatore sia nel mirino di Petrachi è cosa ormai nota e, nonostante la concorrenza si alta, soprattutto quella dell’Udinese, il giocatore che è pronto a Lasciare il Sassuolo è uno degli obiettivi più importanti dei granata, soprattutto nel caso la trattativa per Simeone non dovesse andare in porto. Il Toro cerca un rinforzo in attacco e non necessariamente per sostituire Belotti. E a quanti vedono proprio Falcinelli come possibile spalla del Gallo per la prossima stagione, il giocatore neroverde, intervenuto agli Sportitalia Awards, risponde così: “Io spalla di Belotti? Non lo so, è presto e di mercato se ne occupano il mio procuratore e il Sassuolo. Ho un contratto da rispettare e sono riconoscente a loro per quello che mi hanno dato. Poi vedremo cosa succede. È la prima volta che vedo il mio procuratore dopo mesi, adesso mi dirà un po’ di notizie che sono uscite, alcune vere altre non vere, solo dopo averci parlato potrò dire qualcosa”. Non si sbilancia, Falcinelli ma l’interesse dei granata non diminuisce, anzi. La caccia al colpo in attacco è appena iniziata e, nonostante la trattativa sia subordinata a quella per Simenone, il giocatore del Sassuolo è già uno degli obiettivi più ambiti.
Certo che vedere un culo cellulitico e poi leggere certe notizie… mi stimola una certa associazione di idee…
My God… un mese parlare di Zapata per passare a Sineone e poi, ovvio, leggere di Falcinelli (entusiasmo zero) per poi tornare a Zappy…. beh… che dire… non ho parole…
Giaccherini in uscita dal Napoli, 3 club di A su di lui….noi ci siamo.
Oh a sto punto coi nomi altisonanti a cui siamo associati….viva Giak.
E se tornasse Cerci?
Sapete chi sarà la spalla di Belotti in caso di 4-3-1-2. Cerci è la bomba di mercato! My good