Sondaggio / La maggior parte dei lettori vorrebbe che Andrea Zaccagno restasse in granata per fare il portiere di riserva
Una stagione passata per lo piĂą in panchina con la Pro Vercelli, poi un Mondiale Under 20 vissuto da grande protagonista, terminato con un terzo posto e tante parate: si può riassumere in questo modo la stagione di Andrea Zaccagno. L’ex portiere della Primavera (con cui ha vinto anche lo scudetto nel 2015) ora partirĂ con il Torino per il ritiro di Bormio dove verrĂ valutato da Sinisa Mihajlovic, che deciderĂ se tenerlo come vice-Sirigu. Su cosa dovrĂ scegliere il tecnico granata i lettori di Toro.it non hanno dubbi: per il 56% il giovane estremo difensore va tenuto e a lui va affidato il ruolo di dodicesimo.
Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto come gestireste il caso Zaccagno, se lo terreste per il ruolo di portiere di riserva o se lo cedereste in prestito. Come detto, solamente il 44% dei partecipanti preferirebbe che, al termine del ritiro di Bormio, il portiere venisse ceduto a titolo temporaneo.
Meglio in prestito che a fare la muffa da noi, deve avere la possibilitĂ di giocare il piĂą possibile.
Un Under 20 secondo portiere in serie A dietro a Sirigu, titolare sulla carta per 3/4 anni, non si può sentire. Un assurdo asdoluto!
Asdolutamente……..assoluto.
Ma infatti Zaccagno in prestito a giocare speriamo.
Credo che il secondo debba essere necessariamente Milinkovic-Savic.
Stamattina per radio sentivo che c’è una regola per cui un extracomunitario acquistato, può essere rivenduto o prestato nello stesso anno, solo all’estero.
Per cui secondo me resta lui come secondo.
Si è vero purtroppo.