Cairo e Salvadori, presidente della Fondazione Filadelfia, si ritroveranno domattina per firmare il contratto d’affitto: si chiude la vicenda
Dopo l’accelerata della scorsa settimana, è arrivato il momento di mettere tutto nero su bianco. Il Torino ha infatti trovato l’accordo definitivo con la Fondazione Filadelfia per firmare il contratto che legherà la società granata allo storico impianto, finalmente rinato, per venti anni. È tutto fatto, finalmente, dopo tante settimane di discussioni e di problemi legati a costi non solo del canone, ma anche accessori. Adesso, è arrivato il momento delle firme, che sarà ufficialmente domattina. Alle ore 11.00, infatti, presso le stanze del Comune di Torino, il presidente del club granata Cairo e quello della Fondazione Filadelfia Salvadori si incontreranno per siglare l’accordo che sancisce un momento storico dopo tanti anni di attesa.
Il Torino da domani torna ufficialmente e definitivamente al Filadelfia, con la speranza dei tifosi che si possano ricreare quello spirito e quei principi che avevano reso il Settore Giovanile granata il più importante d’Italia e, in generale, la prima squadra il frutto di valori trasmessi ai ragazzi fin dai loro primi anni a contatto con il pallone. Non ci sono più sorprese nell’aria, o retroscena. Solo le firme, finalmente.
remy,se non erano gli arabi,erano altri.il figlio del disgustoso platini,lavora per questi qui,fammo un mondiale in un paese improponibile,dove muoiono di sete,nel 2017,per costruirlo,ma cazzo frega alle federazioni.compran neymar con il fatturato della fiat,fan le regole farlocche,sapendo gia’che posson aggirarle,cazzo fotte a puma adidas e&c.applausi scroscianti alla Spal che mangia… Leggi il resto »
un vero signore,uomo con forte senso d’appartenenza,firma un contratto che storce il naso a molti,con un venditore di pentolame,mentitore seriale.per fortuna che il baruccio,filantropicamente voluto e imposto,sara’ assegnato alla pia confraternita “San Lorenzo”
Pongo una riflessione, lo faccio in questo articolo perché qui si parla di un luogo sacro , uno dei pilastri su cui è costruita la leggenda granata e che sostiene la nostra fede , mistica e bambina al contempo , in fondo è calcio. Ma non solo calcio giocato, anche… Leggi il resto »