Il tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi, in conferenza stampa, ha presentato la partita di domani pomeriggio contro il Torino

Dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa nella prima giornata di campionato, il Sassuolo domani pomeriggio farà visita al Torino con l’obiettivo di dare continuità al risultato ottenuto una settimana fa. L’allenatore neroverde, Cristian Bucchi, ha presentato la partita del Grande Torino in conferenza stampa. “Il Torino è una squadra forte, con individualità importanti, che di diritto giocherà per andare in Europa. Dovremo giocare la partita con la massima concentrazione perché hanno giocatori che puniscono ogni errore. Le qualità di Berenguer, Ljajic, Falque e Belotti sono note, lasciare spazio a questi giocatori sarebbe un suicidio. A centrocampo hanno giocatori di grande sostanza e intensità, la difesa è molto quadrata, molto esperta. Il Toro è una squadra che può mettere in difficoltà qualsiasi avversaria, così come il Sassuolo, se gioca da Sassuolo, può fare”.

Bucchi ha poi parlato della sua squadra e della formazione che scenderà in campo domani. “Siamo carichi, la squadra lavora bene, stiamo crescendo, stiamo migliorando. Credo che un gruppo debba avere una certa continuità, questo permetterà anche di facilitare l’inserimento dei nuovi. Credo nella continuità del gruppo ma questa non vuol dire che chi ora sta fuori è una seconda scelta”.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brauluis
8 anni fa

Sisi poi domani ci fate il culo come sempre a Torino, nelle partite che contano?

Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Punterà diritto o di diritto punterà?
No, perché c’è una bella differenza eh…

Torino-Sassuolo, in A solo quattro precedenti in casa: due le vittorie neroverdi

Torino, Mihajlovic: “Esterni? Ci serve un titolare”