Sono emerse nuove importanti scoperte nel corso dell’indagine della Procura di Torino sui libri contabili del club bianconero

Nelle scorse ore si sono registrate novità molto importanti per quanto riguarda l’inchiesta sulla Juventus per false comunicazioni sociali in relazione ai bilanci del 2019, 2020 e 2021. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sarebbe venuta fuori una email inviata dal dirigente bianconero Stefano Bertola al presidente della Juve Andrea Agnelli. In questa email è stata trovata una frase chiave: ”Riduzione stipendi e plusvalenze sono operazioni chiave per la messa in sicurezza”. La mail, che riporta alcuni appunti relativi alla situazione finanziaria della Juve in vista della predisposizione del bilancio 2021, è stata sequestrata dagli uomini della Guardia di finanza.

Documento chiave?

Questo documento, se fossero confermate le indiscrezioni dei quotidiani, rappresenterebbe per la Procura di Torino un passaggio importante nel corso di un’inchiesta che ha fatto molto rumore e della quale inevitabilmente si è parlato parecchio nelle ultime settimane. Questa mail si va ad aggiungere alla raccolta di appunti che il dirigente bianconero aveva raccolto nel periodo marzo-aprile 2021 dove, parlando dell’operato dell’allora ds della Juve Fabio Paratici, evidenziò che il suo piano di “recupero bilancio è disastroso” e aggiunse “meno forma e più sostanza”. In merito a questa vicenda non sono da escludere nuovi risvolti a stretto giro di posta.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-11-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Manco li leggo più tanto si salvano sempre

Scimmionelli
1 anno fa

Prima o poi cascheranno

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Scimmionelli

lo ammetto: non ci credo più

thethaiman
1 anno fa

Mr Hyde è Paul Newman al confronto…..

Scimmionelli
1 anno fa

Chissa’ perche’ invece monociglio non ha mai detto che serviva un cap salariale o un incentivo ai calciatori italiani (e se anche lo avesse detto tutti i siti italici alla campanadilegno_it sarebbero stati ai suoi piedi a decantarne la capacita’ imprenditoriale)

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

❓guarda che l’articolo sul tuo datore di lavoro è più in su, mi sa ti sei confuso…..
Ah no mi son confuso io, perdón, questo è il vero padrone.
Sorry.

Scimmionelli
1 anno fa

Sara’ forse il TUO padrone. E di tua sorella. Io in vita mia ho sempre fatto di tutto per non andare a lavorare la’. Riuscendoci.

Filippo Bull
1 anno fa

😂😂😂😂😂😂😂😂

guidone
guidone
1 anno fa

ToroRiver,grande….

Rcs e Cairo Communication annunciano la partnership con Buddyfit

Atp Finals 2022, anche Cairo nel video per promuovere la Città di Torino