Josef Martinez è stato eletto miglior giocatore della MLS: l’ex granata supera Ibrahimovic e Rooney grazie alla sua stagione con l’Atlanta United
L’ex granata Josef Martinez è stato eletto miglior giocatore della stagione in MLS: l’attaccante dell’Atlanta United ha siglato 31 reti in 34 gare disputate e in questa classifica ha quindi superato due colossi del calcio del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney. Il venticinquenne venezuelano – che con il Torino ha passato due stagioni e mezzo siglando 7 reti in Serie A e 2 in Europa League – alla sua seconda esperienza nel campionato americano ha superato la concorrenza di due mostri sacri del calcio europeo andati a terminare la propria carriera oltre oceano come Rooney e Ibrahimovic segnando a raffica. Martinez ha preceduto Miguel Almiron e Ibrahimovic, quarto Rooney: è il primo venezuelano a riuscire nell’impresa.
Martinez, al Toro non ha lasciato il segno
Miglior marcatore ed MVP della stagione, Martinez si appresta a portare la formazione allenata dal Tata Martino alla vittoria del titolo MLS questa domenica in finale contro i Portland Timbers.
Un salto di qualità per la punta ex granata, che al Toro non è mai riuscita a lasciare veramente il segno nel corso della sua permanenza.
Questo con tdg non avrebbe nemmeno visto il Filadelfia in cartolina, ringrazi i due predecessori se qualche partita in Italia l’ha giocata…la MLS la sua giusta dimensione anche se penso che al circo Togni avrebbe fatto ancora meglio.
Figurati con TDG…..😂😂😂😂😂
Uno che, al massimo, ha fatto esordire…..Burdisso.
In effetti era una gran pippä e, anzi, qualcuno gli ha persino concesso fin troppe possibilità. Se poi si analizza il suo impiego nel gioco “slow motion” del tiki-tiki-tuka-tuka, applicato da Iapino-Ventura, allora si può intravedere l’anticalcio totale.
Barreto jr.
Béh.. veloce é veloce, forse per Noi era troppo veloce ( sembrava Beep Beep inseguito da Willy il coyote) però la porta non la centrava mai. Cairo e petracchius sono riusciti pure a guadagnarci qualcosa. Forse forse in alcune situazioni sarebbe potuto servire, però poca intelligenza tattica , spesso la… Leggi il resto »