Closing ufficializzato: il Milan è definitivamente cinese. Dopo una mattinata intensa arriva la conferma di Fininvest, il passaggio di proprietà è concluso
Era questione di giorni, o meglio di ore, per il passaggio del Milan dalle mani di Berlusconi, che aveva in passato già ceduto una parte della società a Mr. Bee, a quelle del gruppo cinese Rossoneri Sport Investment Lux e alle 14 di questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità: il closing è realtà, l’ultimo versamento è stato effettuato e la società rossonera ha definitivamente chiuso un capitolo, lungo ed importante, per aprirne uno nuovo.
Dopo 31 anni, costellati da ben 29 trofei, la famiglia Berlusconi lascia la proprietà del club milanista in mano a Mister Li che, con il suo gruppo, farà l’esordio nel derby di sabato pomeriggio contro l’Inter. Un derby non solo più milanese ma, da oggi, anche un derby totalmente cinese.
La lunga giornata, l’ultima di Berlusconi alla guida del Milan, era iniziata alle 8:30 di questa mattina e dopo un’intensa mattinata l’ultima tranche di soldi è stata versata. La conferma di Fininvest ha poi dato il via all’ufficialità: closing avvenuto e cambio di proprietà definitivo. Adesso, si attende soltanto più l’autenticazione delle firme che porrà fine ad un’era calcistica e metterà il Milan nelle mani Li Yonghong.
Forse dimentichiamo che Noi in Piemonte abbiamo 2 colossi Ferrero e Lavazza dichiaratamente tifosi(?) Del Toro……e c’abbiamo Urbano Cairo. VERGOGNOSO!!!
Noi con Borsano c’abbiamo provato ad emularne le gesta. Ma è durata poco…
Bhe? Noi abbiamo Ulbano Cailo!