Le parole di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, sono state intercettate ed emergono dettagli interessanti sull’inchiesta

I manager bianconeri erano perfettamente a conoscenza di quanto stessero facendo per abbellire il bilancio: questo è cio che riporta la Repubblica, e lo si capisce anche dall’intercettazione risalente al 3 settembre 2021 tra Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene. Queste le parole del presidente bianconero: “Non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la m****… perché è tutta la m**** che sta sotto che non si può dire“.

Una scelta non casuale

Secondo gli investigatori, quella di aumentare i costi (giocatori e stipendi), non è stata una scelta casuale, ma una scelta aziendale. Cherubini parla di “progetto che è stato fatto da Higuain in poi” per far fronte a “una rosa che sta tendendo a invecchiare”. Il dirigente Cerrato conferma: “Poi è stato fatto un all in con Ronaldo, De Ligt e così via e subito dopo è arrivato il Covid”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-12-2022


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
1 mese fa

quindi la tanto decantata atalanta da molti idolatrata qua c’e’ dentro fino al collo? le altre tolto il Bologna, sono da tempo malaffare…

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  andrepinga

Vergognati a parlare male dell’Atalanta: stadio di proprieta’, centro allenamenti di proprieta’, sempre in Europa, a volte addirittura in champions, smettila di gettare melma su chi dovremmo prendere a modello solo per difendere quella tdc del tuo padrone.

(p. s. come sto andando come zerotreino?)

madde71
madde71
1 mese fa

Risulta un incontro a la mandria con esponenti di lega,federazione Inter Milan Genoa Udinese Bologna Atalanta Inter

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  madde71

Strano che a la mandria non ci siano i gobbi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

come sempre 0.3ebasta non capisce un caxxo

i verici cobbi, con con esponenti di lega,federazione Inter Milan Genoa Udinese Bologna Atalanta Inter

Ma qui il QI<30 è essere ottimisti

valter1
valter1
1 mese fa

L’ eventuale rinvio a giudizio sarebbe molto pesante, perché l’ovino è anche direttore non esecutivo di stellantis nonché amministratore di exor….

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  valter1

faida interna delle peggiori

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  madde71

Le faide interne sono problemi loro. L’importante e’ che venga fuori bene di che cosa sono fatti e che facciano tutti la figura di melma che si meritano

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

A me della figura interessa poco. Ne hanno fatte altre in poassato, gli frega poco o nulla Miineressa che siano puniti. Laddove soffrono di piu, nei soldi Quindi, esclusione dalle coppe? Via dei soldi! Perdita di punti che gli faccia perdere la CL? Perdita di soldi Retrocessione?? Magari! Ma impossibile.… Leggi il resto »

Anche l’Uefa apre un’indagine sulla Juve

Caso Juve, i PM di Torino parlano di “contesto criminale allarmante”