Le parole di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, sono state intercettate ed emergono dettagli interessanti sull’inchiesta
I manager bianconeri erano perfettamente a conoscenza di quanto stessero facendo per abbellire il bilancio: questo è cio che riporta la Repubblica, e lo si capisce anche dall’intercettazione risalente al 3 settembre 2021 tra Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene. Queste le parole del presidente bianconero: “Non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la m****… perché è tutta la m**** che sta sotto che non si può dire“.
Una scelta non casuale
Secondo gli investigatori, quella di aumentare i costi (giocatori e stipendi), non è stata una scelta casuale, ma una scelta aziendale. Cherubini parla di “progetto che è stato fatto da Higuain in poi” per far fronte a “una rosa che sta tendendo a invecchiare”. Il dirigente Cerrato conferma: “Poi è stato fatto un all in con Ronaldo, De Ligt e così via e subito dopo è arrivato il Covid”.
quindi la tanto decantata atalanta da molti idolatrata qua c’e’ dentro fino al collo? le altre tolto il Bologna, sono da tempo malaffare…
Vergognati a parlare male dell’Atalanta: stadio di proprieta’, centro allenamenti di proprieta’, sempre in Europa, a volte addirittura in champions, smettila di gettare melma su chi dovremmo prendere a modello solo per difendere quella tdc del tuo padrone.
(p. s. come sto andando come zerotreino?)
Risulta un incontro a la mandria con esponenti di lega,federazione Inter Milan Genoa Udinese Bologna Atalanta Inter
come sempre 0.3ebasta non capisce un caxxo
i verici cobbi, con con esponenti di lega,federazione Inter Milan Genoa Udinese Bologna Atalanta Inter
Ma qui il QI<30 è essere ottimisti
Quella che esponi tu, caro 03ebasta, altro non e’ che la teoria dei tifosi gobbi piu’ sfegatati dopo calciopoli: elkan ha causato calciopoli per liberarsi di moggi e giraudo. Ammesso che sia vero, ha solo un piccolo problema: non esclude assolutamente che moggi vincesse perche’ corrompeva gli arbitri. Anzi. Se… Leggi il resto »
Sei sotto pressione,a dirty job
Dal libretto rosso dello zerotreino: “quando non sai piu’ cosa inventarti inventati che gli altri sono dei poveracci che non sanno piu’ cosa inventarsi”
tordoebasta ammesso di diritto alla champions league di disonesta’ intellettuale (salvo venire escluso per aver raggiunto un accordo transattivo con l’UEDA presentando bilanci farlocchi)
UEDA=Union of European Dishonesty Associations