Dopo l’esperienza negativa con la Roma Ivan Juric vuole ripartire dalla Premier League: allenerà il Southampton

Dopo aver rescisso il contratto con la Roma in seguito all’esonero, arrivato dopo diverse partite negative alla guida dei giallorossi, Ivan Juric, ex allenatore del Toro ha deciso di ripartire dall’Inghilterra e ha firmato con il Southampton. I Saints al momento sono ultimi in Premier League con solo 5 punti in 16 partite. Il tecnico croato dovrà tentare l’impresa di evitare un’altra retrocessione per la squadra dopo quella di due anni fa.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, walks at the end of the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-12-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
notu
1 mese fa

Auguri mister, Non mi sei mai piaciuto in conferenza stampa, ma in campo hai tenuto la squadra a metà classifica e con Cairo presidente è un miracolo che non riesce a tutti. Ti imputiamo acquisti sbagliati… nelle società serie gli acquisti sono fatti dai dirigenti, che sono tecnici, e avallati… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  notu

Concordo in toto.
Ha porta to la squadra Alle sogli dell’Europa lottando costantemente fuori Dal Campo X ottenere qualcosa da quell’omuncolo.
I risultati Al Toro dicono Che con Sventura, e’ quello Che ha fatto Meglio.

Marcorti
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

A dir la verità quello che ha fatto meglio a livello di risultati, nonostante un gioco assai bruttarello, è il più detestato, ovvero Mazzarri stagione 2018/19. Record di punti e settimo posto nonostante il primo posto di torti arbitrali in stagione. Ricordo anche che la Roma, squadra che si qualificò… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Chiedo venia. Avevo rimosso Mazzarrone xche’… Insomma… A Mio avviso ha distrutto cio’ Di buono Che aveva la squadra Di Miha. Infatti poi… I valori del tavernello son venuti fuori. Juric non e’ perfetto ma come ha detto lui… Ha ottenuto iL Massimo con la squadra Che aveva. E le… Leggi il resto »

Marcorti
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

Con Mazzarri il gioco di squadra era terribilmente brutto e mai lo rivorrei in panchina, oltre tutto con gli anni è anche peggiorato. Però, anche l’anno successivo, noi tutti ricordiamo i 7 pallini presi con l’Atalanta e i 4 a Lecce, ma se ci siamo salvati alla fine è stato… Leggi il resto »

notu
1 mese fa
Reply to  Marcorti

I punti Mazzarri li fece , è vero, e subì anche i torti arbitrali. A memoria ricordo che schierava il miglior Sirigu che si sia mai visto, ‘Nkoulou , Moretti , Bremer, ANSALDI,Belotti , DeSilvestri… A centrocampo niente di che , ma difesa e attacco c’erano. Molti altri allenatori hanno… Leggi il resto »

Marcorti
1 mese fa
Reply to  notu

Bremer ancora era panchinaro. Il titolare era Izzo, voluto proprio da Mazzarri, che il primo anno, insieme agli altri difensori da te ricordati + Sirigu fecero un gran campionato. L’anno dopo si sbragarono tutti, in particolare Nkolou e lo stesso Izzo. Le promesse disattese del nano bast ardo che fecero… Leggi il resto »

Torino in visita ai pazienti di UGI e del Regina Margherita

Lutto in casa granata, è morto Aldo Agroppi: il cordoglio del Torino