C’è una novità in casa Juve, anche il Collegio Sindacale punta il dito contro la “manovra stipendi” messa in atto dal club bianconero

Un altro scossone in merito alla vicenda che vede protagonista la Juventus e che da diversi giorni sta tenendo banco. Anche il Collegio Sindacale interno del club bianconero ha nel mirino la ”manovra stipendi” messa in atto dalla Juventus. Infatti, come si evince dalla relazione agli azionisti il Collegio si affianca alla posizione di Deloitte. Nella nota riportata da Calcio e Finanza si legge: “Sul punto il Collegio sottolinea che le conclusioni dei citati autorevoli pareri di cui si è dotata la Società e che sono stati presentati non siano condivisibili, nei limiti in cui finiscono per dare prevalenza alla forma degli accordi siglati rispetto alla loro sostanza. Ugualmente non condivisibile appare la ritenuta irrilevanza di tutti gli elementi di fatto emersi dagli atti d’indagine da cui, invece, emerge la volontà di un disallineamento tra gli accordi formalmente stipulati in tempi successivi e la sostanza di un accordo unitario. A ciò si aggiunga che negli stessi menzionati pareri si dà atto della natura ‘complessa e soggettiva’ della lettura e interpretazione degli eventi descritti e non si esclude lo spazio per interpretazioni differenti”.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-12-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
gabbo
2 mesi fa

da sempre si sa che i gobbi sono marci, e va bene. però la cosa spaventosa è che l’italia intera ha sempre accettato remissivamente questa palese enorme ingiustizia. la corruzione esiste in tutto il mondo però noi italiani non abbiamo anticorpi, la percepiamo antropologicamente come un fatto di natura, come… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa

Ulteriore conferma che i gobbi l’hanno fatta sporca. Fermo restando che il collegio sindacale ha delle precise responsabilità (anche penali) qualora non vigili attentamente e che quindi chiaramente prenda le distanze da queste malefatte, è chiaro che le spiegazioni date dalla dirigenza fanno acqua da tutte le parti.

valter1
valter1
2 mesi fa

Ricordiamo Gigi Radice oggi…..reda vi siete dimenticati…la gobba sprofondi…. amen

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  valter1

Bellissimo pensiero

Radice nel cuore

Gobbi all’inferno (sportivo)

valter1
valter1
2 mesi fa

🙂

Caos Juventus: non solo i bianconeri, gli atti arrivano a Genova e Bergamo

Juventus, ora Cristiano Ronaldo può accedere agli atti dell’inchiesta