La festa organizzata da McKennie costa cara anche a Dybala e Arthur: prevista una multa anche dalla Juventus

Non si scampa alla giustizia. Non c’è giustificazione che tenga, nemmeno se di cognome fai McKennie e giochi in Serie A per la Juventus. Ed ora il texano pagherà le conseguenze delle proprie azioni. La vicenda che lo ha visto protagonista riguarda una festa con circa venti invitati nella villa del giocatore bianconero. É stata sufficiente una chiamata di qualche vicino, indispettito a causa del chiasso proveniente dall’abitazione, per far scattare l’allarme. Dopo qualche resistenza iniziale e qualche incomprensione a causa della lingua con la polizia, McKennie si è convinto ad aprire i cancelli lasciando entrare i rappresentanti delle forze dell’ordine.

McKennie, Dybala e Arthur multati anche dalla Juventus

La scoperta? Un numero maggiore di quello consentito all’interno della casa per una festa in piena regola, con i compagni di squadra Dybala ed Arthur, secondo quanto riportato da La Stampa. Come se non bastasse, il tutto è avvenuto alle ore 23.30, quindi oltre il coprifuoco imposto dalle autorità. Il prezzo per una serata in compagnia costerà perciò caro ai tre giocatori della Juve: oltre alle sanzioni imposte dalla giustizia italiana, subentrano quelle del club bianconero, che avrebbe imposto come prima punizione, una multa da pagare. I giocatori coinvolti dovranno essere sottoposti ad alcuni controlli per poter giocare sabato contro il Toro ed i presenti verranno tutti sanzionati. Non il migliore dei modi per prepararsi al derby della Mole.

Weston McKennie
Weston McKennie
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-04-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno (@fratelliperungiorno)
7 mesi fa

Io darei un rigore alla Lazio e la chiudiamo lì.

pear
pear (@pear)
7 mesi fa

Era presente anche GD. Anche lui sarà sottoposto a controlli prima di aver nuovamente il privilegio di appoggiare la punta della lingua nel deretano di Urbano…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
7 mesi fa
Reply to  pear

Odiatori si nasce, zerotreini si diventa (contandosi)
un abbraccio

pear
pear (@pear)
7 mesi fa

Te l’hanno già fatto il tampone?

Chi è Piero Sandulli, il presidente della Corte Federale

Toro, anche Cairo e Bava a Roma per l’ultimo saluto a Daniel Guerini