La società bianconera doveva saldare il debito con il procuratore scomparso il 30 aprile, cifra che ammonta a 13,5 milioni di euro
Secondo i pm che si stanno occupando del caso Juventus, quelli tra il club e il procuratore Mino Raiola, scomparso lo scorso 30 aprile, sarebbero stati rapporti opachi. La Juve aveva un conto da saldare con il procuratore, che secondo quanto riportano le mail inviate da Giorgia Spinelli (Treasury Manager della Juve) a Cherubini, Morganti e Cerrato, ammonta a 13,575 milioni di euro. I pm dichiarano che: “vi è indubbiamente un’opacità dei rapporti tra Juventus e Raiola, sia sotto il profilo patrimoniale che – per quanto non di interesse in questa sede – sportivo (comproprietà di calciatore in capo ad agente sportivo)”.
Il caso Wesley
Mino Raiola si era infuriato per la gestione del suo assistito Wesley. Questo è avvenuto in una telefonata a Manna (responsabile dell’Under 23 e non indagato), nella quale il procuratore contesta la decisione dei bianconeri di vendere il giocatore per liberare uno slot extracomunitario. Il giocatore, si era svincolato dal Flamengo ed era stato tesserato dall’Hellas Verona (estate 2019), prima di passare alla Juventus Under 23 (gennaio 2020).
Per chi vuole sapere molto di più sulle sci fezze elkam agnelli :
ttps://youtu.be/S9ysmG350so
Aggiungere l’h all’inizio, non so se funzioni
Questo giornalista, scrittore che parla ne sa più di tutti e ne dice più di tutti, pur essendo tifoso gobbo credo
Nel video ci sono dentro pure cairo e borsano
Poverini!
Non fanno che incontrare gente col cassonetto al posto del cuore!
N*E*M*E*S*I !!!
Lapo nel girone degli etero, monociglio, come scrisse Dante, nei riceventi. La Juve in b con una proprietà beduina, Continassa espropriata per debiti.
A Natale posso sognare anche io ??
Effettivamente sarebbe un sogno assolutamente straordinario !!! Amico mio, tuttavia temo che il comune sogno divenga concreta realtà ha la stessa probabilità di realizzarsi dell’esistenza di Babbo Natale. Purtroppo è noto che nel nostro Paese la citazione infissa nelle aule di tribunale “la Legge è uguale per tutti” non ha… Leggi il resto »
..non riportarmi nel mondo reale… Io credo ancora che il 26 mi riempiano le calze di dolcetti…
Non nominare quel ducetto di Arcore che dopo il ventennio perso mi si guasta anche il fine anno ! Ciao fratello Granata 😉
Ciao fratello granata, sei assolutamente divertente ! La magica atmosfera di Natale ti fa scambiare i pacchi del fantomatico Babbo Natale con le calze colme di dolcetti della Befana, la cui data tradizionale è il 6 Gennaio prossimo. Evidentemente il tuo citato sogno ti allontana dal mondo reale. Grande BiriLLo… Leggi il resto »