Miha è partito in mattinata dal capoluogo piemontese: nessuna dichiarazione ai giornalisti presenti e un po’ di nervosismo
Sinisa Mihajlovic ha lasciato Torino. Dopo l’esonero notificato nella notte della sconfitta nel derby, il tecnico serbo si era rinchiuso nel bunker dell’hotel “Principi di Piemonte”, in pieno centro, e lì è rimasto per tutta la giornata di ieri. Nella tarda mattinata di oggi, poco dopo la conferenza di presentazione di Mazzarri, Miha è partito per ricongiungersi alla famiglia che molto vicina a lui è rimasta in questi giorni. All’uscita dall’hotel, l’ormai ex allenatore granata non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti, lasciando palesare solo un grande nervosismo. Una delusione papabile, quella di Mihajlovic, decisamente insoddisfatto dei risultati conseguiti nella stagione e mezza al Toro. Ora, però, la pagina è definitivamente archiviata: Torino è ormai lontana.
Ciao Mister, buona fortuna.
Pietro grazie. Madde non riesco ad essere severo come te sul timing per i motivi che spiegavo prima. Concordo sul fatto che il silenzio della società sui torti dello stadium sia da condannare e, in questo caso, come già per la questione Primavera, me la fa disprezzare.
Potrebbe andare anche in Olanda. Tanto quelli dell’Aia hanno chiuso i battenti.