Moreno Longo, tra i possibili candidati per la panchina granata, approda invece all’Alessandria al posto di Gregucci

Una cavalcata verso la salvezza, quella effettuata dal Toro nella scorsa stagione. In panchina c’era Moreno Longo, ma l’impresa non è stata sufficiente ad assicurargli la conferma. Al suo posto è infatti stato chiamato Marco Giampaolo. Il suo nome è però ben presto tornato ad essere accostato al club granata. Questa volta la società ha virato poi su Davide Nicola, facendo decadere la sua candidatura. Non tutto è andato perduto per il tecnico. L’Alessandria Calcio gli ha infatti offerto l’occasione di tornare in pista, con un contratto (già firmato dal tecnico) fino al 2023. Longo riparte dalla Serie C.

Moreno Longo
Moreno Longo, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
10 mesi fa

La sua giusta dimensione…

davidone5
davidone5
10 mesi fa

Sono contento perché ha bisogno di allenare per fare esperienza e far vedere quanto vale. Con noi è stato molto fortunato a raggiungere la salvezza ma quello che contava era raggiungerla anche senza gioco.

maurone
maurone
10 mesi fa
Reply to  davidone5

Scusa, ma quale gioco ci han fatto vedere Ventura, Mazzarri, Giampaolo nell’ ultimo decennio? Se poi vogliamo dire che a noi piace disprezzare tutto ciò che è legato al granata dopo i fasti lontani di Superga e quelli meno lontani ma sempre di Oltre 40 anni fa del Toro di… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
10 mesi fa

Son contento per Lui

Quella volta in cui Davide Nicola arrivò in bici al Filadelfia…

Torino Hoolingans: archiviata l’inchiesta per violenza privata