L’ex allenatore del Torino, Mihajliovic, comincia la nuova avventura allo Sporting Lisbona: “Dopo tanti anni in Italia, comincio una nuova esperienza”
Sinisa Mihajlovic è “molto felice” di essere approdato allo Sporting Lisbona. Questo dice, questo ribadisce a piĂą riprese, nella conferenza stampa di presentazione nel nuovo club. Non parla di passato, di Torino, Milan, o altro. Ma solo di futuro e di quello che si aspetta nella nuova casa portoghese. “Dopo tanti anni in Italia” dice, “sono felice di essere passato qui: avrò l’opportunitĂ di fare una nuova esperienza. Il Portogallo è il Paese dei campioni d’Europa, e questo club è molto famoso. Vorrei ringraziare chi ha voluto scommettere su di me, come il presidente“.
Mihajlovic-Sporting Lisbona: “Non vedo l’ora di cominciare”
Subito, l’allenatore ex Toro parla di un retroscena con lo Sporting: “Ci parliamo da almeno 10 giorni, abbiamo giĂ iniziato a imbastire la squadra per la prossima stagione” ammette. “Il primo obiettivo? Fare meglio dell’anno scorso. Vogliamo essere protagonisti in campionato e in Europa League, e abbiamo tutto il tempo per prepararci al meglio. La squadra ha qualitĂ , e il compito di onorare la maglia. Non vedo l’ora di cominciare“, conclude. La nuova avventura ha quindi inizio. Con la speranza di riuscire a fare meglio rispetto a quanto fatto in granata.
E chissene……..
Felici che sia lĂ !
Godetevela fino a Natale….