Esperienza fuori dall’Italia per Sinisa Mihajlovic: lo Sporting Lisbona lo attende. Accordo trovato in pochi giorni e reso ufficiale
L’ex allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, è pronto ad una nuova esperienza calcistica. Si tratta dello Sporting Lisbona, che ha raggiunto un’intesa con il tecnico ormai pronto a tentare un’esperienza nel campionato portoghese. Dopo aver rifiutato i corteggiamenti dalla Russia e dal Cagliari, Mihajlovic proverĂ a riassestare la squadra tra le piĂą importanti del campionato lusitano, che ha però vissuto un momento di crisi. L’anno prossimo disputerĂ l’Europa League, molti big (come per esempio Rui Patricio) lasceranno il gruppo, e il rapporto con i tifosi non è idilliaco.
Mihajlovic allo Sporting Lisbona: contratto triennale
L’ex allenatore del Torino, che in granata è rimasto un anno e mezzo senza però riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, andrĂ quindi allo Sporting Lisbona. Le indiscrezioni sul contratto parlano di una durata di tre anni, con ricchi adeguamenti in caso di qualificazioni in Champions League e vittoria dello Scudetto. Mihajlovic andrĂ allo Sporting per rifondare, sperando di riuscire a fare meglio rispetto a quanto abbia tentato in Piemonte. L’annuncio potrebbe arrivare giĂ nella giornata di oggi, dopo le firme.
leggetelo sorry
ma leggetevi il guru lampadato sulla rosea,come non si puo’ disprezzare un simile individuo.
ufo,complotto giudaico massonico,saturno contro e bassa marea,leggelo,e’ meglio di zelig
Sono contento per lui, l’importante è che non alleni mai piĂą il TORO.