E' morto Kobe Bryant: mondo dello sport in lutto per l'ex stella del basket - Toro.it

E’ morto Kobe Bryant: mondo dello sport in lutto per l’ex stella del basket

di Redazione - 26 Gennaio 2020

All’età di 41 anni è morto in un incidente con l’elicottero Kobe Bryant, uno dei cestisti più forti della storia del basket

L’intero mondo dello sport è in lutto: è morto, in un incidente con l’elicottero nei pressi di Los Angeles, Kobe Bryant, uno dei giocatori di basket più forti della storia. Aveva 41 anni. Dal 1996 al 2016 ha giocato con i Los Angeles Lakers,  vincendo cinque titoli NBA. Ha inoltre vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi, quella di Pechino del 2008 e quella di Londra del 2012. Dai 6 ai 13 anni ha vissuto in Italia, spostandosi ta Rieti a Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia, per seguire il padre, anch’esso giocatore di basket.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mondo
Utente
Mondo

R.I.P. Kobe

mas63simo
Utente
mas63simo

Sono senza parole …..quando il destino vuole mettersi di traverso….. però mi sa che con la tua maniacale voglia di competere avrai già chiesto al padre di tutti noi di fare un 1vs1 con la sicurezza di vincerlo. Riposa in pace Kobe.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Il calcio lo vedevo in tv con mio papà da piccolo. Lui ci ha provato a darmi la palla da calcio ma i piedi non ne volevano sapere. Meglio vedere Gigi scartare era più semplice. Per me era più facile avere la palla arancione fra le mani. L’area pitturata, il… Leggi il resto »