Il Pontefice aveva 88 anni: il Cardinale Farrell ha annunciato pochi minuti fa la sua morte
Aveva 88 anni, Papa Francesco: si è spento questa mattina, come annunciato dal Cardinale Farrell.«Alle 7.35 il Vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre». Il Pontefice era stato a lungo ricoverato al Gemelli per una polmonite ma poi qualche settimana fa era tornato a Casa Santa Marta. Ieri l’ultima apparizione pubblica: aveva partecipato infatti alle celebrazioni pasquali affacciandosi dalla loggia di San Pietro e fatto il giro in papamobile salutando i fedeli.
Il cordoglio del Torino
“Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, esprimono il profondo cordoglio nel ricordo di Papa Francesco, straordinaria figura del mondo contemporaneo”, si legge sul sito ufficiale granata. “E’ stato il Papa di tutti, con una speciale attenzione agli ultimi, ai più deboli: una guida, un esempio. Porteremo sempre nel cuore il suo amore per lo sport e per il calcio e il suo orgoglio per le origini piemontesi”.

Forza San Lorenzo!
Solo una cosa mi lascia perplesso,pur essendo il Vaticano a Roma,il Papà è di tutti i fedeli del mondo,sbaglio? e perché in tutto il mondo giocano e in Italia no? pare strano,non che ci fosse quale euforia per L’URBANESE FC, più che altro che senso ha solo in Italia? va… Leggi il resto »
Ha rappresentato i veri valori della chiesa e del cristianesimo, è stato prima un prete di strada che aiutava gli ultimi e poi quando è diventato papa ha provato a far seguire alla chiesa i valori di povertà e di aiuto verso chi ha bisogno. Purtroppo nella chiesa ci sono… Leggi il resto »