La società granata non è sotto inchiesta né lo sono le altre: l’operazione riguarda dei presunti reati commessi da agenti sportivi
I finanzieri del nucleo speciale di polizia valutaria della guardia di finanza di Milano hanno eseguito perquisizioni nei confronti di un agente sportivo e per tale motivo hanno richiesto documenti a 11 società di Serie A. L’ipotesi di reato è di riciclaggio e autoriciclaggio: nel mirino l’attività di un noto agente sportivo straniero in collaborazione, secondo quanto riporta l’Ansa, con un agente italiano.
Era ora, spero veramente che la guardia di finanza cominci a guardare veramente e severamente dentro le società di serie A, del mercio ne trovano sicuro ovunque, marcio che nn fa bene allo sport, il calcio è e dev’ essere prima di tutto uno sport e nn la porcheria a… Leggi il resto »
Al momento sono indagati solo un paio di procuratori e, secondo le notizie, solo per non aver pagato l’IVA in Italia.
roba di Vanjati o del disoccupato?
Chi ha trattato con Ramadani?
Ramadani è il procuratore di Maksimovic e Ljajic, quindi è Petrachi ad aver trattato con lui. Sono indagati però solo Ramadani e Chiodi (un altro procuratore), non i club e i loro direttori sportivi.
Sinceramente non mi interessa…il mio punto di vista è sempre lo stesso…puntare sul settore giovanile! Basta procuratori…