Le parole del tennista Lorenzo Sonego, vittorioso in finale agli ATP di Cagliari: “Non so cosa devo fare per farmi sponsorizzare dal Torino”

Lorenzo Sonego è un tennista tifoso del Torino e con un passato nel club granata, dal momento che ha militato nei suoi pulcini prima di dedicarsi con profitto alla racchetta. Ha raggiunto, il 10 aprile, la finale nell’ATP in terra rossa di Cagliari e l’ha vinta 2-6, 7-6, 6-4, in rimonta contro Djere. In conferenza stampa, dopo la semifinale, si era lasciato scappare una battuta sulla possibilità che la società di Cairo possa in qualche modo offrirgli un sostegno: “Vorrei essere sponsorizzato dal Torino, ma non so cosa devo fare per riuscirci”.

C’è un caso simile: quello di Bautista Agut con il Villarreal

La domanda a cui ha risposto Sonego partiva da un esempio concreto. Il tennista spagnolo Roberto Bautista Agut ha firmato, nel luglio 2020, un accordo di sponsorizzazione con il Villarreal, di cui è tifoso e nel cui settore giovanile ha militato fino all’età di 12 anni. Fino alla fine del 2022, Bautista Agut mostrerà lo stemma del club sulla sua maglietta. Lo stesso destino potrebbe anche capitare a Sonego con il Toro, se solo si trovasse un modo. Intanto lui si è presentato in mascherina granata sia alla presentazione che alla premiazione del torneo di Cagliari: un atto di amore.

Lorenzo Sonego
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2021


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 mesi fa

mi fate scassare dal ridere con i vostri commenti inutili….esiste un solo caso in spagna di giocatore di tennis sponsorizzato da una società di calcio da quello che leggiamo e direi che a memoria mia non esistono altri casi di squadre di calcio che sponsorizzano altri atleti di altri sport… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 mesi fa
Reply to  odix77

Non lo trovo così scandaloso. Credo, inoltre, che Lorenzo non pretenda chissà quali cifre ma solo una collaborazione con la squadra che ama. Sono cose che a me piacciono e che sono sane e di cuore. Forse dall’amore di Lorenzo per il Toro a quello di cairo per la sua… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  tarzan_annoni

fermi tutti…a me piacerebbe tantissimo.. ma il fatto che non esistano a tutti gli effetti molti casi, anzi solo uno , del genere che ti fa pensare?….poi che sponsorizzazione sarebbe? si fa una sponsorizzazione in funzione di un ritorno economico…che ritorno economico avrebbe il Toro nello sponsorizzare sonego? lo può… Leggi il resto »

Mondo
Mondo
2 mesi fa

Bella la mascherina rigorosamente del “Toro” e ” No Cairo” indossata

P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!
P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!
2 mesi fa

😂😂😂
Vuole spillare soldi allo gnomo

Mi sa mi sa che non ha capito una beneamata… racchetta!

Tamponi Lazio, le motivazioni della sentenza: “Paradossale il caso di Immobile”

Lazio, Lotito ricorre alla Corte d’Appello per il caso tamponi