La notte della vigilia, cinque giovani sono stati multati dopo essere entrati allo stadio Olimpico Grande Torino per giocare a calcio

Calpestare l’erba di uno stadio della massima serie e poterci giocare una partita resta il romantico sogno di tutti coloro che crescono col pallone tra i piedi. Ed è proprio questo desiderio che cinque torinesi tra i 23 ed i 24 anni hanno provato a portare a termine. La notte della vigilia, i giovani in questione si sono infatti intrufolati nello stadio Olimpico Grande Torino per scambiare dei passaggi sul rettangolo verde che accoglie il Toro nelle partite in casa.

Torino, multa salata per i cinque colpevoli

L’ebbrezza nel provare per qualche istante ciò che i calciatori vivono ogni domenica è sicuramente tanta. Questo non è bastato però a salvare i cinque ragazzi coinvolti, colti in flagrante mentre tentavano di uscire dall’impianto dal personale di vigilanza, che ha chiamato le Forze dell’Ordine. Sono infatti intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno multato i colpevoli con una sanzione di 400 euro a causa della violazione del coprifuoco e delle norme anti-Covid. La bravata, fatta per divertimento, è costata cara ai ragazzi.

stadio Olimpico Grande Torino
stadio Olimpico Grande Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-12-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
11 mesi fa

Stavano provando i movimenti della difesa a 5

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
11 mesi fa

Giovani mica tanto…

bombereleven
bombereleven
11 mesi fa

Hanno tutta la mia amministrazione,l’avrei fatto anch’io se avessi potuto….

E’ morto Paolo Rossi: il simbolo dell’Italia campione del mondo nel 1982

Anche Renzi se la prende con Cairo