Continua la storia che lega il Torino e Suzuki: il brand giapponese sarà main sponsor dei granata anche nella stagione 23/24
Una storia lunga 11 anni, che proseguirà ancora. Torino e Suzuki ancora insieme, nella stagione 2023/2024. Il brand giapponese e la società granata hanno firmato un nuovo accordo di prolungamento, che farà si che l’azienda automobilistica sarà il main sponsor della società anche nella nuova annata. Il presidente Urbano Cairo ha commentato con entusiasmo il prolungamento, dichiarando, tra le altre cose: “Siamo fieri di avere Suzuki come Main Partner anche per la stagione 2023-2024. Sarà l’undicesimo anno insieme: in un contesto estremamente mutevole qual è quello del calcio potrebbe essere giudicato come un bellissimo traguardo, invece voglio considerarlo come una tappa di un lungo viaggio iniziato nel 2013 che ci può vedere ancora uniti, sempre più uniti, nell’affrontare tutte le sfide che ci attendono”.
leccaterga allo stremo
commento tipico 0.3ino: OT, offensivo da QI<30 e inutile
0.3madde, grazie per l’esempio
Nonostante il condottiero abbia i tacchi, il giapponese è più alto di lui
sempre giro venariota è
Non vi esaltate, è importatore/distributore Suzuki per To e provincia
La giapponese manco sa che esiste il calcio.
Minghiata. E’ la Suzuki Italiana con sede a Robassomero, filiale di proprieta’ giapponese che rappresenta la casa madre per auto, moto e pezzi di ricambio nell’intero italico Paese. Naturalmente questo dimostra che Cairo non e’ poi cosi’ allineato ai gobbi (facendo da testimonial a un loro pericoloso concorrente) quindi fa… Leggi il resto »