Calciomercato Torino / Alle ore 20 chiude la sessione di mercato. Poco prima delle 19 Josip Brekalo è arrivato nel capoluogo piemontese

E’ una vera corsa contro il tempo quella del Torino per tesserare Josip Brekalo: la società granata ha tempo fino alle ore 20 per tesserare il trequartista croato che, intorno alle 18.40, è arrivato all’aeroporto di Caselle ma deve ancora effettuare le visite mediche e porre la propria firma sul contratto che dovrà essere inviato agli uffici della Lega entro le ore 20, altrimenti il trasferimento del giocatore non sarà valido. Il Torino spera di riuscire nel colpo last minute.

Calciomercato Torino: Brekalo, corsa contro il tempo

Ore 19.47 Alle 19.47 è arrivato in Lega il contratto di Josip Brekalo. Il trequartista croato arriva in prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto a 11 milione. In seguito il calciatore farà le visite mediche.

Ore 19.45 Mancano 15 minuti alla chiusura della sessione estiva di calciomercato: il Torino non ha ancora depositato in Lega il contratto di Josip Brekalo. Il tempo inizia a stringere.

Ore 19.35 Josip Brekalo è arrivato in sede per firmare il contratto che deve essere inviato entro le ore 20. Effettuerà in seguito le visite mediche.

Ore 19.20 A poco più di mezz’ora dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato negli uffici della Lega serie A non è ancora arrivato il contratto di Brekalo. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito di 1 milione con diritto di riscatto a 11 milioni.

Ore 18.40 Josip Brekalo è atterrato all’aeroporto di Caselle, deve per ancora firmare il contratto.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
22 giorni fa

Riposto qui perché erroneamente avevo postato più sotto. In ogni caso Brekalo rimane al Toro anche se non supera le visite mediche, le norme Fifa non prevedono, nei trasferimenti internazionali, che un contratto venga subordinato al risultato positivo delle visite. Quindi se Brekalo fosse rotto, e non credo proprio, rimarrebbe… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
22 giorni fa

Ora speriamo superi le visite mediche e che non ci sia qualche problema programmato. In ogni caso chiedo; ma ci si può ridurre in questo modo? E un portiere vero un centrale esperto ed integro e un centrocampista sempre integro e box to box niente?!

maximedv
maximedv
22 giorni fa
Reply to  ardi06

Vabbè, già che abbiamo preso due giocatori con questa società è un miracolo…

ardi06
ardi06
22 giorni fa
Reply to  maximedv

Questo è pur vero

WGranata76
WGranata76
22 giorni fa
Reply to  ardi06

La speranza per il centrale è che non abbiamo ancora reso pubblico un accordo per vendere Rincon, Baselli o Verdi così da tesserare Mustafi, che da svincolato può essere tesserato a mercato chiuso. Sul portiere staremo così e dovremo sperare che Milinkovic migliori tantissimo o lanciare Gemello. Un centrocampista Box-to-box… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
22 giorni fa
Reply to  WGranata76

Sul portiere proverei gemello, per mustafi mettendo fuori rosa uno dei citati da te potrebbe venire, altrimenti chiedo, per darli via a parametro zero o in vendita ormai, visto che non sono svincolati come mustafi, bisognerebbe darne via uno all’estero dove il mercato è ancora aperto?

WGranata76
WGranata76
22 giorni fa
Reply to  ardi06

Mettere fuori rosa un investimento importante non ha senso se hai anche solo una minima speranza di monetizzare. Quindi forse l’unico papabile sarebbe Rincon, ma personalmente mi spiacerebbe perché tra i vari è quello che ha sempre messo impegno massimo. Si potrebbe valutare la rescissione consensuale con accordo se uno… Leggi il resto »

granata13
granata13
22 giorni fa
Reply to  WGranata76

Rincon per me da subentrante può sempre servire..povero cristo dà sempre tutto! Ci fossero stati più rincon, avremmo fatto campionati diversi..vero zaza? Vero verdi? Due a caso..rincon io lo stimo..

Mikechannon
Mikechannon
22 giorni fa
Reply to  granata13

che rottura di cog…… con questa storia del trequartista. Cosa vuol dire? Tutti i centrocampisti devono essere capaci di fare assist o tentare il tiro e fare pressing sugli avversari. Ma quando hai Rincon ,Lukic e Baselli che c…o vuoi fare? Qualche nome nuovo è stato preso,bene, grazie Juric,adesso provaci.

pennina
pennina
22 giorni fa
Reply to  ardi06

e una bella manza che mi sbucci le arachidi mentre guardo la partita no?

thethaiman
thethaiman
22 giorni fa
Reply to  ardi06

In ogni caso rimane al Toro anche se non supera le visite mediche, le norme Fifa non prevedono, nei trasferimenti internazionali, che un contratto venga subordinato al risultato positivo delle visite. Quindi se Brekalo fosse rotto, e non credo proprio, rimarrebbe comunque un giocatore a libro paga del Toro.

WGranata76
WGranata76
22 giorni fa

Bene, anche sul filo di lana, ma almeno scrivete le cose giuste. Non è un trequartista e sarebbe utile per un giornalista informarsi prima. Che sia stato utilizzato con quel ruolo in alcune occasioni, ergo qualche partita su centinaia di partite, non significa che sia il suo ruolo naturale. Staremo… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
22 giorni fa
Reply to  WGranata76

Il problema è che gli altri attaccanti non sono esterni, quindi penso che verrà adattato lui

WGranata76
WGranata76
22 giorni fa
Reply to  maximedv

Temo anche io, ma almeno il ragazzo ha numeri e gamba. Spiace un po’ vincolarlo ad una posizione meno esterna perché ha un atletismo ed un dribbling importanti. Nel Wolfsburg aveva progressioni e scatti notevoli, quasi da corridore professionista. Magari Juric varierà per un attacco a tre, ma a quel… Leggi il resto »

LIVE Le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato: Ujkani all’Empoli

Torino, Millico in prestito al Cosenza: è UFFICIALE