L’Inter ha alzato a 30 milioni più bonus (e il prestito di Casadei) la sua offerta: non rilancerà più, la Juve può spingersi a 40

Un confronto schietto durante il quale l’Inter ha messo sul piatto quella che probabilmente sarà la sua ultima offerta per Bremer. Nelle ultime ore il Torino e il club nerazzurro si sono ritrovati faccia a faccia per discutere del futuro del brasiliano: 30 milioni e il prestito di Casadei è l’ultima proposta di Marotta, dopo che Cairo – nemmeno troppo velatamente – aveva giudicato non congrua l’offerta di 25 milioni (che avrebbe compreso il cartellino del giovane centrocampista). Potrebbe non bastare: terminato l’incontro, la dirigenza granata ha raggiunto l’entourage del brasiliano, sapendo che nel frattempo la Juventus si era mossa non solo per formalizzare la proposta per acquistare Bremer ma pure col giocatore. Ora è Cairo a dover decidere: da una parte i 40 milioni che la Juventus investirebbe sul difensore, forte della cessione di De Ligt che sta per concretizzarsi, dall’altra quella più bassa dei nerazzurri, non intenzionati a dare vita ad un’asta per il giocatore granata.

Bremer, la controproposta bianconera

E Bremer? Il sì all’Inter sembrava una questione di tempo, c’era un accordo verbale da tempo e pure sul contratto (con uno stipendio di 3.5 milioni di euro a stagione) tutto era già definito. La Juve non ha solo rilanciato col Torino, per superare l’Inter e avvicinarsi ai 50 milioni chiesti dal presidente Cairo, ma pure col calciatore, al quale avrebbe offerto 5 milioni di euro a stagione.

Gleison Bremer
Gleison Bremer del Torino
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gdl granata
gdl granata
1 mese fa

Credo che Bremer a 30 all’Inter o a 40 ai gobbi o gratis al Moncalieri sia l’ultimo dei problemi per chi ama la gloriosa società e la meravigliosa idea che nel passato rispondeva al nome di Toro… Stamani ho letto un bellissimo post Facebook sulla campagna abbonamenti della prima serie… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  gdl granata

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
1 mese fa

E un altro giorno se ne e’ andato, domani si vedra’… resta lo sconcerto delle notizie (vere, false, inventate o quant’altro) e noi qui a supporre a fantasiare e a beccarci, rituzzarci, deriderci od insultarci… Gli strisciati ddi qualsiasi colore sono comunque pezzi di emme salvo che quelli della veneria… Leggi il resto »

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
1 mese fa

Anch’io non mi fido di Juric.

AT72
AT72
1 mese fa

Giusto che Bremer vada a chi offre di più, tanto sono tutti avversari e come non si tiferebbe Inter con il brasiliano i gobbi si odiano a prescindere… Quindi più liquidità entra nelle casse e piú speranze abbiamo di vedere una squadra competitiva ammesso che Cairo reinvesti quanto guadagnato. I… Leggi il resto »

Calciomercato, il Torino spinge per Zajc: nuovi contatti

Vagnati: “Cessione Bremer? Non c’è fretta. Parliamo sia con l’Inter che con la Juve”