Il Toro è pronto a blindare Buongiorno fino al 2025, il difensore cresciuto nel settore giovanile granata ha conquistato Juric
Il Toro e Alessandro Buongiorno sono pronti a prolungare il loro rapporto. A breve il difensore granata classe 1999 firmerà un nuovo contratto che lo legherà al club granata fino al 30 giugno 2025. Nel giro di poco più di un anno sarà il secondo accordo che il numero 99, cresciuto nel vivaio granata, firmerà con il Toro. Un rinnovo che Buongiorno si è meritato sul campo, dimostrando anche tanta personalità. Sicuramente una caratteristica davanti alla quale Juric non rimane di certo indifferente. Il tecnico croato è rimasto molto colpito dal difensore granata infatti, anche dopo la partita contro la Sampdoria, ha speso parole al miele per lui. Insomma Buongiorno può considerarsi un motivo di vanto per il Toro. Il difensore, nato a Torino, ha iniziato a 7 anni la sua avventura nel settore giovanile granata. È questione di ore e poi il responsabile dell’area tecnica granata Vagnati e Buongiorno metteranno le loro firme sul nuovo contratto.

Ottimo, a quando i rinnovi di singo e soprattutto bremer? Anche solo per non perderli a zero o a due spicci
e se non volessero rinnovare?
Su questo punto @ardi fai davvero pensare male sai? Intendo come testa Ma ogni tanto li leggi i giornali? Lo hai capito almeno un po’, che la nuova moda è non rinnovare, stare liberi e incassare un super mega ingaggio poi? E che non è per cairo (che ha altre… Leggi il resto »
Ottimo.
Speriamo in altri giovani come Buongiorno in futuro. Bisogna investire nel settore giovanile, nelle infrastrutture, nelle scuole, nei tornei giovanili, in preparatori capaci. Il tutto con una spesa molto inferiore al cartellino di Verdi e con ricavi di molto superiori, come è sempre stato in passato. Anche io sinceramente ,… Leggi il resto »