Il presidente Cairo risponde seccamente alla notizia dell’interessamento della Juventus per Belotti: “Non scherziamo”

Il solito tormentone dell’estate granata è quello che vede protagonista Andrea Belotti, che si accinge a debuttare all’Europeo ma il cui futuro con la maglia del Torino è ancora nebuloso. Un contratto in scadenza nel 2022, la necessitĂ  di trovare un accordo prima dell’inizio della nuova stagione altrimenti sarĂ  addio ai granata se il progetto di Urbano Cairo non dovesse convincerlo. Il capitano si trova bene a Torino, ha una stabilitĂ  familiare che lo porterebbe a non lasciare la cittĂ  ed è il motivo per cui nelle ultime settimane si sono diffuse voci di un interessamento da parte della Juventus. Indiscrezioni che, sulle pagine di Tuttosport, hanno trovato la dura presa di posizione del presidente Cairo. “La Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva. Non ho avuto nessun approccio con la Juve e anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. Ma non scherziamo”, ha risposto seccamente il patron.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


21 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
extremoduro
extremoduro
2 anni fa

Gallo resta cairo vattene

Andreas
2 anni fa

comunque se il Gallo decide di restare, accettando ciò che Cairo può dargli (e chiaramente non parlo di denaro) non verrĂ  venduto! Giusto o no che sia. … mia sensazione

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

le solite parole al vento di Cairo. Tra l’altro qui molto facili, perchè sa giĂ  che la Juve manco glielo chiederĂ . Fa lo sbo ro ne incipriandosi un po’ di granata. Detto ciò, Belotti sono pronto a sostenerlo e tifarlo ovunque, tranne che lĂ ! Ah no, tranne che lĂ  dai… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
2 anni fa

Buon pomeriggio.Se non ricordo male il contratto di Belotti scade al 30 giugno 2022. Sono contento di tifarlo al Toro anche nel prossimo campionato.

ardi06
ardi06
2 anni fa

Incredibile, ma sono d’accordo su tutto

Toro attento: c’è anche la Dinamo Mosca su Gunter

Juric ha scelto: chi sono gli intoccabili