Poco più di 24 ore alla fine del calciomercato: ecco tutte le ultime notizie e trattative di oggi, martedì 30 gennaio

La sessione invernale di calciomercato in Serie A si avvia verso le battute finali. Di seguito tutte le ultime notizie di oggi, martedì 30 gennaio.

Roma, ufficiale Angelino

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Angelino. L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Angelino dal Lipsia a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024. Il giocatore era stato seguito anche dal Torino nelle scorse settimane.

Genoa, fatta per Vitinha

Il Genoa chiude un gran colpo per il reparto offensivo: i rossoblù hanno chiuso per Vitinha dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore è atteso in città nelle prossime ore. Genoa che ha anche esercitato il riscatto per Malinovskyi, per una cifra di 7 milioni di euro.

Fiorentina-Roma, contatti per Belotti

La Fiorentina avrebbe contattato i giallorossi per chiedere informazioni su Belotti. L’attaccante avrebbe dato disponibilità al trasferimento ma i viola dovrebbero prima trovare una sistemazione a Nzola. Il club è in forte pressing anche per Giovanni Reyna.

Juventus, salta Kean all’Atletico Madrid

Problemi per la cessione di Moise Kean all’Atletico Madrid. Il giocatore è stato valutato dallo staff medico spagnolo che ha riscontrato dei tempi di recupero maggiori rispetto a quelli stimati dai bianconeri. Ecco perché la trattativa può dirsi saltata.

Niang verso l’Empoli

Vicino l’acquisto di Niang per l’Empoli, che lo prenderà a titolo definitivo dall’Adana Demirspor. Il calciatore firmerà un contratto di 6 mesi con opzione fino al 2025.

Napoli, saltato l’arrivo di Nehuen Perez

Dopo le ottime prestazioni di Ostigard il Napoli ha pensato di trattenere il giocatore. Salta a questo punto l’arrivo del difensore bianconero dall’Udinese.

Andrea Belotti of AS Roma looks on during warm up prior to the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-01-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Urbano XV
30 giorni fa

Che strano è il mondo!
Questa estate gli zerotreini avrebbero dato il cu.lo per avere N’Zola invece del decrepito Zapata e quelli col centro sportivo da 10 milioni di dollari lo vogliono rottamare in favore dell’infame.

James71
29 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Sembra in prestito oneroso fino a giugno (ma si deve accordare coi viola per lo stipendio attualmente altino… 😁) così tornerebbe a giocare a Torino anche a Marzo… Comunque i tifosi viola non sono affatto soddisfatti del mercato infatti, quindi è vero che non capita solo a noi di fare… Leggi il resto »

sonosempreio
29 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Il cu.lo c è chi lo dàva per n’zola, e chi lo dà ora per il na.no mai.ale testa di ca.z.zo. Non vedo il problema. farà un po’ male più quello di n’zola sicuramente, ma sempre inx.ulature sono. Potrebbe delucidarci il finocchio travestito del sito. 🤷🏼‍♂️

Rogozin
Rogozin
29 giorni fa
Reply to  Urbano XV

E tu che il cu.lo l’hai dato ripetutamente per radonijc ( ed il povero Seck )e anche l’altro come te “che “costa poco e risolve le partite ” a parte la posizione richiesta per ricevere l’oggetto cilindrico, come la metti?

Urbano XV
29 giorni fa
Reply to  Rogozin

Diamoci un mese e vediamo come vanno, poi ne riparliamo.

James 75
James 75
29 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Perfettamente vero me compreso

Torino, Radonjic è partito direzione Mallorca

Torino, visite mediche per Lovato: attesa per la firma