Calciomercato Torino / Matteo Lovato sta per diventare un nuovo giocatore del Torino. Il difensore sta svolgendo le visite mediche

Matteo Lovato, difensore classe 2000, sta per diventare un nuovo giocatore del Torino. Il difensore intorno alle ore 18 è arrivato al Centro di medicina dello sport, allo stadio Olimpico Grand Torino, dove ha iniziato a svolgere le visite mediche di rito: un passaggio necessario prima della firma sul nuovo contratto. Ironia della sorte, domenica potrebbe esordire (se Juric dovesse decidere di mandarlo in campo) proprio contro quella che è stata la sua ultima squadra, la Salernitana.

Juric: missione rilancio

Lovato sta così per tornare da Ivan Juric, l’allenatore che lo ha lanciato ai tempi del Verona, facendolo conoscere nel panorama nazionale. Dopo stagioni sottotono, il tecnico croato avrà ora il compito di farlo rinascere. Atalanta (flop), Cagliari (in prestito) e Salernitana (altro flop) sono state le sue squadre dopo il Verona. Le qualità sono tante, il potenziale è alto, ma i contesti non lo hanno aiutato. Adesso è al Torino per rilanciarsi.

Matteo Lovato
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-01-2024


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo m
carlo m
1 mese fa

Lovato segna domenica. Speriamo nella loro porta. E’ uno che si deve sentire bene, come tutti. Potrebbe anche far bene. Ma punterei su Sazanov. Ha la faccia di uno preciso che non ci sta a sbagliare. Forza Lovato, forza tutti!

James 75
James 75
1 mese fa

Attenzione domenica TORO – Salernitana 2 a 0 reti di Sazonov e Lovato

Scimmionelli
1 mese fa

Comunque fa piacere che gli zerotreini se la prendano con un giocatore che non hanno nemmeno visto giocare, loro che fino a ieri l’altro neanche sapevano chi fossero Lovato e Beppe Riso (procuratore, soprattutto, di Juric che evidentemente ha “spinto” per avere il difensore di scuderia picchiando i pugni per… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Atalanta (flop), Cagliari (in prestito) e Salernitana (altro flop) sono state le sue squadre dopo il Verona … a Cairotto tuo che fa il kiulo della camicia di Riso né più né meno di Juric, oltre che essere colui che teoricamente dovrebbe prendere decisioni per il bene della squadra, cosa… Leggi il resto »

Calciomercato Serie A, Angelino ufficiale alla Roma; Genoa, fatta per Vitinha

Karamoh-Lecce, si tratta: manca l’intesa tra i club