Calciomercato / L’Inter prende Lukaku, ma punta a Dzeko. Il Cagliari accoglie Nandez e mira a Simeone, mentre la Viola si avvicina a Pulgar
Sono giorni caldi per il calciomercato di Serie A. Quello inglese è agli sgoccioli ed in Italia, chi ha nel mirino giocatori di Premier accelera le trattative. Prima fra tutte l’Inter di Conte, che ha finalmente chiuso la trattativa per Romelu Lukaku, dopo un tira e molla della Juve, frenata però da Dybala, incluso nella trattativa. Il giocatore, che si era promesso ad Antonio Conte, è atterrato a Malpensa nelle scorse ore ed a breve svolgerĂ le visite mediche, per poi firmare il contratto che prevede circa 9 milioni a stagione per cinque anni. Il Manchester United, che ha ricavato 65 milioni piĂą 10 di bonus, era inizialmente contrario al trasferimento, ma il giocatore lo ha messo alle strette, restando a Bruxelles ad allenarsi con l’Anderlecht, invece di raggiungere i compagni. I neroazzurri non vogliono di certo fermarsi qua. Stanno infatti giĂ tentando di piazzare il prossimo colpo: si tratta di Edin Dzeko, nel mirino da tempo.
Il Cagliari chiude per Nandez del Boca
Il Cagliari intanto continua con i grandi acquisti. Dopo l’arrivo di Rog e Nainggolan, che ha spinto per tornare nel club sardo, è approdato in rossoblĂą anche Nandez, centrocampista del Boca Junior, costato ben 18 milioni e che si è guadagnato subito la nomea di acquisto piĂą oneroso della storia del club. Oggi svolgerĂ le visite mediche per poi firmare ufficialmente.
Dopo il centrocampo, il Cagliari pena a rinforzare anche il reparto offensivo. In prima linea c’è Simeone, nel mirino di Sassuolo e Lazio, che però per ora avrebbe rifiutato l’offerta dei sardi, non convinto di voler lasciare la Fiorentina. L’altra opzione è Defrel, che lascerĂ la Roma e che avrebbe giĂ trovato l’accordo con il Cagliari.
Calciomercato delle altre: le trattive in corso
Inter e Casteddu non sono gli unici due club molto attivi. Il Genoa ha infatti chiuso per Schöne, perno del centrocampo dell‘Ajax che ha messo alle strette la Juventus in Champions, mentre davanti potrĂ sfruttare le doti di Pinamonti. La Fiorentina avrebbe invece messo nel mirino Pulgar del Bologna per completare il centrocampo di Montella.
Chi rischia è il Milan, ancora fermo sulla volontĂ di acquisire Correa dall’Atletico, ma che potrebbe perdere Donnarumma, con il Psg che ripensa al giovane portiere. Anche il Napoli sta cercando qualche rinforzo e tra le possibilitĂ spicca il nome di Fernando Llorente, vecchia conoscenza della Serie A dal passato bianconero.
La Juventus invece è frenata in questa fase: dopo la trattativa fallita per avere Lukaku, resta da decidere il destino di Dybala, che non ha trovato l’accordo con il Tottenham. I biaconeri hanno però chiuso per Lo Celso ed hanno scambiato Danilo con Cancelo.
Pyunik-Wolves 0-3 59° 2°tempo
Match senza storia,Wolves squadra compatta,tecnica e in ottima condizione.In sostanza se passiamo il turno dovremo fare 1 impresa.Ma noi abbiamo il Big mica ca**i
PYU-WOL O-1 30° 1°tempo.
Wolfsburg padrona del campo nonostante giochino fuori casa e bolgia armena.
Bjarnason ha rescisso con l’Aston, Parma?