Calciomercato Serie A / Il Milan ufficializza Leao dal Lille e aspetta Leo Duarte, il Brescia piazza il colpo Zmrhal che arriva dallo Slavia Praga
Si muove il calciomercato in Serie A nel primo giorno di agosto e in casa Milan vengono ufficializzati diversi colpi del nuovo corso dell’ex allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo che può abbracciare Leao che arriva dal Lille – formazione francese che ha aperto le porte del mercato per diversi pezzi grossi dopo la cessione all’Arsenal anche di PĂ©pĂ© cercato anche dal Napoli di Ancelotti. Il Milan dopo aver ufficializzato Leao si prepara ad annunciare un altro colpo di questo calciomercato estivo 2019, infatti sta per unirsi ai rossoneri anche Leo Duarte volato dal Brasile per fare le visite mediche, firmare e poi tornare in patria fino a quando non sarĂ ora di rimanere fissi a Milano con i rossoneri.
Brescia, il colpo del calciomercato si chiama Zmrhal
Arriva dallo Slavia Praga il centrocampista ceco classe 1993 Jaromir Zmrahl acquistato dal Brescia. Colpo a sorpresa per la societĂ di Cellino che ha pagato il giocatore 3,75 milioni di euro e si accaserĂ alla corte di Eugenio Corini per il ritorno in Serie A delle rondinelle nella prossima stagione. Il Cagliari nel frattempo spera di superare la concorrenza della Fiorentina per arrivare a Radja Nainggolan e, nel frattempo, chiede informazioni per il Cholito Simeone e per il giocatore del Napoli Ounas, cercando la societĂ di De Laurentiis a cedere definitivamente il calciatore.
Icardi-Roma, Dzeko-Inter: si può fare
Tra Roma e Milano è calda la pista che vorrebbe ad uno scambio di attaccanti. Con Icardi fuori dal disegno di gioco di Antonio Conte, l’argentino sta cercando una nuova squadra e potrebbe essere quella di Fonseca, la Roma. Con Dzeko che è obiettivo nerazzurro la trattativa per un possibile scambio con Icardi si fa sempre piĂą concreta e fattibile con l’argentino che si allena a parte nel centro sportivo dell’Inter e che avrebbe fatto sapere di accettare la possibilitĂ Roma.
In casa Juventus invece il corridoio aperto è tra Torino e Manchester, entrambi i fronti della cittĂ inglese: a tenere banco è la trattativa per lo scambio tra Dybala e Lukaku che sembra in dirittura d’arrivo, questione di accordi economici tra l’argentino bianconero e la societĂ dei red devils. E’ invece una novitĂ di calciomercato la trattativa tra Manchester City e Juventus per un altro scambio, quello tra Cancelo (che piace molto a Pep Guardiola) e Danilo (ex obiettivo dell’Inter). Trattativa ancora in fase embrionale.