Conte, il Napoli e i tifosi vogliono Buongiorno: i tifosi dei partenopei su Instagram scrivono a Cairo di venderlo

Quella attorno ad Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sarà un’estate bollente. Simbolo e colonna dei granata, potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato. Nei 3 anni di Juric al Toro è migliorato tantissimo, adesso si trova ad Euro 2024 e tante squadre hanno messo gli occhi su di lui. Una in particolare: il Napoli di Antonio Conte. Proprio nelle ultime ore, i tifosi del Napoli stanno scrivendo al presidente Urbano Cairo su Instagram di venderlo ai partenopei. Cairo vuole tenerlo al Toro, ma non sarà facile e tanto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo. La trattativa al momento, è bloccata. La richiesta del club granata, per il suo gioiello, non è di certo bassa.

La trattativa con il Napoli

Buongiorno è una precisa richiesta di Antonio Conte. Cairo però, rimanda ogni discorso alla fine dell’Europeo. L’obiettivo, se dovesse essere ceduto, è quello di venderlo al prezzo più alto possibile. In questo ambito, Spalletti non sta aiutando. Infatti nelle prime due partite dell’Italia, lo ha fatto giocare 0 minuti. Così è difficile che il prezzo si possa alzare ancora di più. Per capire il futuro di Buongiorno, bisogna aspettare ancora. Certo è che per il Napoli, non si tratta di una trattativa facile. Buongiorno ha fatto una stagione fantastica ed è il giocatore sul quale il Toro può monetizzare di più. Dopo l’Europeo e dopo le vacanze del giocatore inizierà a muoversi qualcosa.

I commenti dei tifosi

Questo un commento che si legge sotto l’ultimo post di Urbano Cairo: “Dacci Buongiorno muoviti Cairo e al suo prezzo no che lo alzi sempre”. Un altro commento invece dice: “Vendi Buongiorno al Napoli che è il suo desiderio lascialo libero non complicare i sogni di un calciatore”. Già nell’ultima estate, l’affare con l’Atalanta non era andato in porto. Qualche tifoso del Toro invece, scrive: “Buongiorno non si vende, faccia cassa con qualcun altro”.

Alessandro Buongiorno e Urbano Cairo
Alessandro Buongiorno e Urbano Cairo
TAG:
Buongiorno calciomercato home

ultimo aggiornamento: 24-06-2024


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
23 giorni fa

Ste cose danno la misura di quanto insulso sia diventato il mondo del calcio. E il mondo in generale. Questi (che non sono nemmeno in coppa) pretendono di prenderci la bandiera, l’ultima ombra granata rimasta in questo corpo vuoto ed esanime chiamato cairese, l’ultimo rappresentante di una maglia rimasto nel… Leggi il resto »

Scimmionelli
23 giorni fa
Reply to  T

Su questo sono d’accordo. Se proprio vuole andarsene dal Toro, che almeno vada in Champions a guadagnare una barcata di soldi.

Last edited 23 giorni fa by Scimmionelli
guido 75
guido 75
23 giorni fa

Stasera la nazionale dei brocchi torna a casa

Scimmionelli
22 giorni fa
Reply to  guido 75

Stasera la nazionale dei brocchi ha avuto un cuIo enorme.

guido 75
guido 75
23 giorni fa

Se Buongiorno era del napoli era titolare in nazionale questo e lo schifo di calcio

Scimmionelli
23 giorni fa
Reply to  guido 75

Spiace solo che stasera Spalletti abbia avuto un cuIo sfondato, senza il quale sarebbe gia’ stato messo alla porta, lui con Cavolfiori e tutta la sua banda del buco.

Speriamo nella Svizzera!

Calciomercato Serie A / Como su Audero, Milan e Napoli su Dovbyk

Torino, gli occhi di Vagnati sul partner di Zapata