Operazione economicamente importante: tra i 6 e gli 8 milioni sul piatto. Il Torino vorrebbe arrivare a Donsah in prestito con diritto di riscatto: è trattativa serrata con il Bologna
Donsah, Donsah e ancora Donsah. Sembra monotematico il calciomercato del Torino, perché il nome del ganese era già ampiamente circolato nella scorsa sessione estiva, quando i granata già cercavano una mezzala secondo le richieste di Sinisa Mihajlovic. I piani, poi, erano cambiati in corsa, anche perché il Bologna aveva resistito alle offensive del Toro e non era calata rispetto alle aspettative iniziali di almeno 8 milioni di euro. Ma nonostante lo avesse tolto dal mercato, Donadoni ha però dimostrato di non puntare particolarmente su di lui. Poche partite (alcune anche ben giocate), e nulla più: Donsah, di fatto, nel Bologna è un comprimario e non vuole restare ancora a lungo in una squadra che ha dimostrato di credere poco in lui.
Il Toro si è, di conseguenza, fatto nuovamente sotto, riuscendo ad arrivare a una facile intesa con il giocatore: “la destinazione è gradita“, ha dichiarato nella giornata di ieri l’agente di Donsah, Arthur, aprendo di fatto a un trasferimento che, adesso, sembra molto più facile rispetto non soltanto allo scorso agosto, ma addirittura tutto l’anno e mezzo passati. Il centrocampista è ora l’obiettivo numero 1 per il ruolo di mezzala, e il Torino vorrebbe chiuderlo il prima possibile. Occorrerà però ancora trattare: il Bologna vorrebbe circa 8 milioni, il Toro lo valuta di meno in virtù del fatto che ha giocato poco; e preferirebbe averlo in prestito con diritto di riscatto, piuttosto che immediatamente a titolo definitivo, per dilazionare meglio il pagamento. Si vedrà: la disponibilità di Donsah c’è, ed è ciò che conta di più. Ci sono ancora 8 giorni di tempo per riuscirci.
Certo che una squadra di medio-bassa classifica come il Bologna lo giudichi un comprimario e di credere poco in lui ci fa ben sperare, soprattutto se partisse Acquah….
Possibile che in giro non esistano altri profili….mah…
Venafro n se ne può più. Ad ogni sessione di mercato sta trattativa infinita con Donsah e basta Cazzo!!!
Non se ne può più. Anche il t9 da i numeri!!!
Mi riaggancio a qualche considerazione sotto su UC potenziale politico in futuro. Per me sarebbe una grandissima novità, fosse vero… Perché si potrebbero realizzare 2 scenari ipotetici: ci vende perché non siamo più funzionali al suo percorso di salita, avendo raggiunto l’apogeo in politica, non gli serviamo più. Ipotesi 2,… Leggi il resto »
Se per caso si candidasse…. mi raccomando: VOTATELO, così farà lo squadrone!
Chissà se si farà anche imprestare le scarpe con i tacchi dal suo mentore?
Non lo voterò’ mai.