Il Torino avrebbe messo gli occhi sul difensore della Juve Stabia: possibilità di una trattativa per arrivare al giocatore

Si chiama Andrea Giorgini, è un difensore classe 2002 e gioca con la maglia della Juve Stabia. Su di lui, secondo quanto si legge gianlucadimarzio.com, il Torino avrebbe messo gli occhi. Il giocatore questa estate si è trasferito al club di Castellammare in prestito con obbligo di riscatto dal Sudtirol.

Davide Vagnati, sporting director of torino FC, looks at his phone prior to the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-11-2025


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno granata
21 giorni fa

Evvai con il valzer del difensore, tanto poi il 31 gennaio in chiusura del mercato Tdc tramite Beicapelli ci dirà che non c’ è stato il tempo per comprare, a gennaio costa tutto troppo, la concorrenza delle altre squadre, …… Saremo alla stregua di “Ero… rimasto senza benzina. Avevo una… Leggi il resto »

Last edited 21 giorni fa by Sogno granata
pasqualebruno
21 giorni fa

In questo caso non me la sento di essere contrario a priori.
In fondo Danilo D’Ambrosio era arrivato così ed ha fatto una signora carriera.
Visto che dalla Spal non si può più pescare (è in Eccellenza) magari ne imbrocchiamo uno…

Mikechannon
Mikechannon
21 giorni fa

Prima dite che bisogna prendere italiani che nelle categorie inferiori sono bravi e poi quando ci provano non va bene. Fate pace con il cervello, trovatevi una psicologa ,che vi faccia qualche travajuciu quando gioca il Toro. È un rimedio infallibile.

Last edited 21 giorni fa by Mikechannon

Calciomercato Torino: Vagnati vola in Polonia, idea Kapuadi per la difesa

Tameze, contratto in scadenza: essere un jolly può portare al rinnovo