Calciomercato Torino / I granata hanno l’accordo con Pellegri ma aspettano che il Milan lo riscatti dal Monaco

Il club granata, dopo la cessione di Tomas Rincon alla Sampdoria e l’arrivo in prestito dalla Lazio di Mohamed Fares, continua a lavorare non-stop per cercare di portare all’ombra della Mole Pietro Pellegri. Un giocatore che il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati sta tenendo sotto osservazione ormai da diverso tempo. I granata sono riusciti anche a trovare un’intesa con il Milan e attendono che il club rossonero riscatti il giocatore, per circa 6 milioni, dal Monaco per poi dare il via al trasferimento dell’attaccante genovese in prestito al Toro. Così Pellegri si ritroverebbe a lavorare a stretto contatto con il padre Marco, che dalla scorsa estate ricopre il ruolo di team manager nel club piemontese. I granata sperano che la situazione tra Milan e Monaco si possa sbloccare al più presto, in modo da poter regalare a Ivan Juric il secondo acquisto in questa finestra invernale di calciomercato che si chiuderà il 31 gennaio alle ore 20. L’arrivo di Pellegri sbloccherebbe la cessione di Simone Zaza che piace al Genoa.

Pellegri: ripartire dal Toro cercando di rilanciarsi

Il Toro quindi ha dimostrato di volere fortemente Pietro Pellegri. Il giocatore fino ad oggi, in questa stagione con addosso la maglia del Milan, ha raccolto solamente 6 presenze in campionato. L’attaccante classe 2001 potrebbe rilanciarsi in granata, con Juric che nell’esperienza all’Hellas Verona di giocatori ne ha lanciati e rilanciati molti. Pellegri è un giocatore con una buona struttura fisica e con un grande feeling con il gol. Dunque l’ex Genoa potrebbe dare una grande mano al Toro che sta attraversando un periodo positivo, con i granata che sono vicini alle posizioni europee. Pellegri, dopo che nelle scorse settimane il suo agente Riso si era recato a Casa Milan per parlare di lui con la dirigenza rossonera, aspetta di conoscere il suo futuro che presto potrebbe tingersi di granata. Il club torinese, dopo Tommaso Pobega, vedrebbe arrivare all’ombra della Mole un altro giocatore in prestito dal Milan.

Pietro Pellegri, Milan
Pietro Pellegri, Milan
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-01-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
Andreas
10 mesi fa

Belotti e Zaza via a gennaio? Allora è ok!

granatamilano
granatamilano
10 mesi fa

Bè ragazzi…Belotti va via, Zaza è inguardabile. Credo che cercare una punta di prospettiva sia doveroso no? O pensiamo di andare avanti con Sanabria? e poi…non trovate strane le operazioni con il Milan? due prestiti secchi… dopo che Juric già si era lamentato dell’affare Pobega…a me sembra tutto chiaro. Pobega… Leggi il resto »

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  granatamilano

non c’è scritto che sia un prestito secco però.

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  granatamilano

opinioni , ma per me pobega non c’è nessun accordo e nessuna possibilità che rimanga al Toro spero di sbagliarmi

Casao92
Casao92
10 mesi fa

Giochiamo con una pu ta. In rosa abbiamo:Belotti, Sanabria e Zaza.

Casao92
Casao92
10 mesi fa
Reply to  Casao92

Una punta

corrado
corrado
10 mesi fa
Reply to  Casao92

Belotti è infortunato e a giugno saluta e se ne va a parametro zero, Zaza è scarso e sarebbe bello darlo via. O no? In prospettiva una punta serve eccome, a mio parere. Purché non sia in prestito secco dal Milan, ovviamente.

Casao92
Casao92
10 mesi fa
Reply to  corrado

Se arriva un’altra punta a gennaio ne abbiamo 4 per 1posto.

Andreas
Andreas
10 mesi fa
Reply to  corrado

si ma se non vanno via ora, stai con 5 punte fino a giugno? Chi gioca? Il Gallo fra 3/4 partite torna

granatamilano
granatamilano
10 mesi fa
Reply to  Andreas

Ma ancora contate zaza????? E Belotti??? Che se ne sta per andare??? Dai siamo seri. Abbiamo solo sanabria e Pellegri ha 18 anni, di certo non pretende di giocare sempre ma qualche spezzone. Se è’ un talento sarebbe idiota non prenderlo. Che poi sia in prestito, ripeto, è’ solo un… Leggi il resto »

Andreas
Andreas
10 mesi fa
Reply to  Casao92

e il danese!

Casao92
Casao92
10 mesi fa
Reply to  Andreas

Giusto.

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  Casao92

ma tu consideri belotti in rosa? no perchè già di suo diciamo che negli ultimi tempi fa sch.ifo per essere bravi, in piu dovrebbe riprendere una condizione fisica diciamo dec.ente se no sappiamo che vale tra lo 0 e lo 0,5 , il tutto entro giugno…. se consideriamo che zaza… Leggi il resto »

Calciomercato Serie A / Sepe vicino alla Salernitana, Nkoulou sempre nel mirino dell’Udinese

Giampaolo “chiama” Linetty: al Toro ora è chiuso