Calciomercato Torino / Dalla Spagna arrivano notizie su un interessamento del Torino per Divock Origi, messo fuori rosa dal Milan

Ultimi giorni di trattative, con il Torino ancora alla ricerca di diversi profili che possano migliorare la rosa di Ivan Juric. Quello che serve in questo momento è sicuramente un esterno mancino, un trequartista e anche un attaccante. Dopo l’infortunio di Sanabria, la cui entità non è ancora ben nota, e la poca discontinuità garantita da Pellegri, i granata sembrano volersi muovere in quella zona. Nelle ultime ore dalla Spagna è trapelata la notizia secondo cui Vagnati sarebbe interessato a Divock Origi, attaccante messo fuori rosa e sul mercato dal Milan. I rossoneri hanno acquistato diversi profili in avanti e hanno necessità di vendere, dunque la cifra richiesta non dovrebbe essere troppo alta. Il belga, nella scorsa stagione, ha messo insieme 2 gol e 1 assist nelle 36 presenze messe a referto.

Divock Origi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-08-2023


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Quello che avanza agli altri è sempre buono per l’inutile causa cairota. Non per altro, ma con questi scarti l’accattone parte di sicuro con “io me lo piglio, ma….” sconti, baratti, questua, paghi mezzo tu… Insomma può esercitare al meglio la sua più intima attitudine di micragnoso mercataro della seria… Leggi il resto »

mavafancairo
10 mesi fa

me l’aspettavo… figùrati se la cairese non avrebbe sondato, dopo Barrow, un’altra quintessenza della sterilità

mavafancairo
10 mesi fa
Reply to  mavafancairo

uno scambio Singo/Boadu col Monaco era troppo complicato da fare, eh ?

Davide Junior1968
10 mesi fa

Il problema non è Origi ma L’OrigiNE di tutti i mali (del Toro) che vien da Masio

Calciomercato Torino: l’Empoli avanza per Berisha

Ilkhan vicino al ritorno in patria: c’è il Basaksehir