Calciomercato Torino / Dalla Spagna arrivano notizie su un interessamento del Torino per Divock Origi, messo fuori rosa dal Milan
Ultimi giorni di trattative, con il Torino ancora alla ricerca di diversi profili che possano migliorare la rosa di Ivan Juric. Quello che serve in questo momento è sicuramente un esterno mancino, un trequartista e anche un attaccante. Dopo l’infortunio di Sanabria, la cui entitĂ non è ancora ben nota, e la poca discontinuitĂ garantita da Pellegri, i granata sembrano volersi muovere in quella zona. Nelle ultime ore dalla Spagna è trapelata la notizia secondo cui Vagnati sarebbe interessato a Divock Origi, attaccante messo fuori rosa e sul mercato dal Milan. I rossoneri hanno acquistato diversi profili in avanti e hanno necessitĂ di vendere, dunque la cifra richiesta non dovrebbe essere troppo alta. Il belga, nella scorsa stagione, ha messo insieme 2 gol e 1 assist nelle 36 presenze messe a referto.
Quello che avanza agli altri è sempre buono per l’inutile causa cairota. Non per altro, ma con questi scarti l’accattone parte di sicuro con “io me lo piglio, ma….” sconti, baratti, questua, paghi mezzo tu… Insomma può esercitare al meglio la sua piĂą intima attitudine di micragnoso mercataro della seria… Leggi il resto »
me l’aspettavo… figĂąrati se la cairese non avrebbe sondato, dopo Barrow, un’altra quintessenza della sterilitĂ
uno scambio Singo/Boadu col Monaco era troppo complicato da fare, eh ?
Il problema non è Origi ma L’OrigiNE di tutti i mali (del Toro) che vien da Masio