Calciomercato Torino / L’Empoli, dopo l’infortunio di Caprile, avanza con il Torino per Berisha per la porta

Ultimi giorni di calciomercato, che possono regalare colpi in entrata e, allo stesso tempo, trattative in uscita. È notizia dell’ultima ora, infatti, l’interessamento dell’Empoli per Berisha, oltre che una trattativa già in fase avanzata. I toscani, infatti, sono interessati a un portiere che possa sostituire Caprile, arrivato dopo la cessione di Vicario al Tottenham. L’ex Bari, infatti, si è infortunato alla prima giornata e, a detta di Zanetti, ne avrà almeno per un paio di mesi. Berisha dunque può ora accettare la destinazione, dato che giocherebbe maggiormente. Sarebbe inoltre una buona notizia per le casse granata, che respirerebbero eliminando il grosso stipendio dell’estremo difensore albanese.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-08-2023


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

fossi in lui, rifiuterei il trasferimento e durante tutto il prossimo campionato manderei a Carie, Vaganti e Tarzanelli, ogni giorno, delle foto da tutti i luoghi più paradisiaci del mondo sottotitolate ‘GRAZIE, KOGLIONI !’

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

cosa che peraltro spero abbia deciso di fare già durante l’ultimo campionato, visti gli 800k incassati senza dover fare una cippa ma scompisciandosi però dalle risate per le clamorose kappelle del presunto ‘titolare’

Scimmionelli
1 anno fa

No, per favore NO! Berisha NON puo’ partire a questo punto, altrimenti Mavafafioche’ va in crisi di astinenza, se non puo’ piu’ ricordarci degli 800mila euro che prenderebbe per farsi un anno di vacanze.

Trapano
1 anno fa

Più portiere di ruolo lui che VMS

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Trapano

Ah ecco… se lo cedono c’e’ subito chi dice che non va bene cederlo (se resta, invece, sono soldi buttati per l’ingaggio..)

Calciomercato Torino, da Miranchuk a Barrow: cinque giorni per trovare un attaccante

Dalla Spagna: Torino su Origi del Milan