Wilfried Singo potrebbe lasciare il Torino nelle prossime ore per trasferirsi all’Atalanta: nell’affare rientrerebbe anche Brandon Soppy

Nelle ultime ore si è scaldato e non poco l’asse di calciomercato tra Torino e Atalanta. I nerazzurri sono interessati a Wilfried Singo, che avrebbe già accettato la destinazione e che potrebbe lasciare i granata nelle prossime ore. Percorso inverso invece per Brandon Soppy, che si metterebbe a disposizione di Juric per sostituire l’esterno ivoriano, il cui contratto con il Torino sarebbe scaduto a giugno 2024. Al club di Cairo andrebbero circa 7 milioni di euro e il cartellino del classe 2002, per arrivare a una somma intorno ai 15 milioni. Si aspetta solo l’ok definitivo del francese, che vorrebbe rassicurazioni riguardo al suo impiego sotto la guida tecnica di Juric.

I numeri di Singo e Soppy

Singo veste la maglia del Torino da 5 stagioni. L’ivoriano è stato protagonista di una rapida scalata dalla Primavera alla Serie A, in cui ha esordito durante la stagione 2019/2020. In granata ha giocato in totale 139 gare, realizzando 10 gol e 13 assist. Sono 48 invece le presenze di Soppy in Italia, tra Udinese e Atalanta. Il francese ha mostrato una netta crescita nel corso dell’ultima stagione di Serie A, in cui è riuscito a mettere a segno 4 assist per i suoi compagni.

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-08-2023


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

La probabilità cessione di Singo costituisce il male minore sotto l’aspetto tecnico, quale operazione in uscita per bilanciare l’importante investimento effettuato dalla Società TORINO F.C per l’ingaggio a titolo definitivo del nazionale croato Vlasic. Anche la cifra citata di otto milioni di conguaglio proposta nella trattativa specifico in corso per… Leggi il resto »

diego73
9 mesi fa

Operazione perfetta. Singo tranne la partita con il Milan è stato deludente per l’intera stagione. Fisico e corsa inversamente proporzionali alla capacità di crossare. Sono sicuro che in questo Soppy non possa far peggio. Adesso Malinosky e laterale sinistro perché anche Vojvoda è stato molto deludente e involuto.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Affarone.

odix77
9 mesi fa

L’affare sarebbe mettere nello scambio anche vannino , lo regaliamo , tanto qui è sostanzialmente inutile , magari di la troverà la sua strada .

Calciomercato Torino, le cifre dell’operazione Vlasic

Calciomercato Torino, dopo Vlasic tutto su Malinovskyi