Dopo aver riportato Vlasic al Torino Vagnati spera di chiudere per Ruslan Malinovskyi per completare la trequarti

Dopo mesi di trattative Nikola Vlasic è finalmente un nuovo giocatore del Torino. Il croato è tornato in Italia per 10 milioni di euro più 2 di bonus e ha firmato un contratto quadriennale con opzione fino al 2028. Guadagnerà uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione. Ora che Vagnati ha raggiunto l’obbiettivo di riportare l’ex West Ham a disposizione di Juric, il focus del direttore tecnico si sposterà su Ruslan Malinovskyi, trequartista ex Atalanta attualmente in forza al Marsiglia.

Per Malinovskyi si spera di chiudere nelle prossime ore

Il Torino è fiducioso di poter chiudere nelle prossime ore anche per l’arrivo di Malinovskyi. Dalla Francia, infatti, arrivano importanti indizi di calciomercato: l’ucraino non è stato convocato per il match di questa sera, mercoledì 9 agosto, che il Marsiglia giocherà contro il Panathinaikos valido per i preliminari di Champions League. Il classe ’93 ha fatto tanta fatica ad ambientarsi nella nuova realtà della Ligue 1 e i numeri ne sono la diretta testimonianza: solo 2 gol e 1 assist in 23 presenze tra campionato e coppe nella sua ultima esperienza in Francia. Tutta un’altra storia le sue statistiche in Italia, in cui ha realizzato 30 gol e 28 assist in 143 apparizioni.

Ruslan Malinovsky
Ruslan Malinovsky
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-08-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
9 mesi fa

Talentuoso ds, che offerta avete fatto?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

Andrò a letto felice sapendo che Vagnati è il nostro ds mentre 0.3madde non è nessuno.

Filippo Bull
9 mesi fa

Dai se arriva Malinovsky manca Borna Sosa e poi siamo a posto,anche se una punta la prenderei anche

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Nel frattempo, a leggere i commenti abbiamo 97% dei commentatori, cioè più o meno tutti i tifosi del Toro contenti per l’operazione Vlasic Resta il 3%, gli Zerotreini, che mai si sarebbero aspettati il ritorno (cairese merxa, scappano tutti, qui solo per svernare pre-mondiale, ecc) iiiiii come gli rode agli… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

un caro saluto.
Ci teneva a farvelo

Calciomercato Torino, Singo ha detto sì all’Atalanta: in granata arriverebbe Soppy

Calciomercato Torino: si avvicina Soppy, non convocato dall’Atalanta per un’amichevole