Calciomercato Torino / Soppy sempre più vicino ai granata, il difensore non è stato convocato per l’amichevole contro la Pergolettese
Si fa sempre più calda la trattativa tra Torino e Atalanta che coinvolge Singo e Soppy. Nella mattinata di oggi era arrivata la conferma dell’accordo tra l’ivoriano e i nerazzurri, in attesa dei contatti tra lo stesso Soppy e Vagnati. Nel pomeriggio, poi, sono arrivate novità. L’esterno ex Udinese, infatti, non è stato convocato per la sfida contro la Pergolettese, e si è allenato a parte con altri esclusi per motivi di mercato. Gasperini, infatti, non ha chiamato Palomino, ricercato dal Cagliari, Demiral, al centro di voci di mercato e Maehle, la cui trattativa con il Wolfsburg è ormai in chiusura. Dettagli non da poco, con Soppy che sembra sempre più vicino a vestire la maglia granata.
come mai la Dea e Gasp sono così interessati ai mancati rinnovi Toro? Sarà che l’allievo Juric non ha visto bene?
Con questo scambio, Soppy per Singo, otteniamo la riserva di Bellanova e i soldi per l’acquisto di Bellanova, cedendo un giocatore che se ne sarebbe andato via a ZERO, e che già l’anno scorso giocava demotivato.
Tanto di cappello a Vagnati.
Aggiungo che mi aveva fatto un’ottima impressione in campionato a settembre scorso giocando tutta la partita in Atalanta – Toro (e procurandosi anche il primo rigore a favore della Dea, quello dell’1-0).
Se va così, con conguaglio confermato, direi che si tratterebbe di un’ottima operazione.
Resto convinto che Singo potrebbe davvero sbocciare. E che quindi un giorno ci si possa in parte mangiare le mani.
Ma sembra chiaro che non voglia rinnovare, e quindi il rischio sarebbe quello di perderlo a zero
Che sbocci o che non sbocci, per ora è un Baselli fisicato. Lo attendiamo da anni ormai, e sembra sempre più involuto (o svogliato).
Singo demotivato non penso proprio.. solo UN po scarso.
Da farsi, ormai Singo era avviato ad andarsene a zero .