Calciomercato Serie A / La Roma vuole un attaccante tra Zapata e Muriel per sostituire Abraham. L’Atalanta cede Maehle
Proseguono le trattative, quando manca meno di una settimana ai primi impegni ufficiali per le squadre di Serie A. In un mercato che ormai regala colpi di scena ora dopo ora, si stanno definendo sempre più le rose dei vari club, con gli ultimi dettagli da limare per ognuna. Chi ancora non è coperta, ad esempio, in attacco è la Roma. I giallorossi, dopo l’infortunio di Abraham nel finale della scorsa stagione, sono rimasti con il solo Belotti come prima punta, e dopo aver visto sfumare Scamacca, sono alla ricerca di un vero 9. Proseguono i contatti con il Santos per Marcos Leonardo, ma Mourinho vorrebbe anche un attaccante esperto. Per questo motivo, negli scorsi giorni, Tiago Pinto si è incontrato con l’Atalanta per dei sondaggi su Zapata e Muriel. Il costo del cartellino di entrambi non è molto elevato, ma le richieste di prestito dei giallorossi non soddisfano in questo momento la Dea, che temporeggia.
Atalanta, Maehle in direzione Wolfsburg
Settimana di cessioni per l’Atalanta, che dopo gli arrivi di Scamacca ed El Bilal Touré deve sfoltire la rosa. In particolare, il primo a salutare è Joakim Maehle. L’esterno danese, che ha perso il posto dopo l’arrivo di Bakker dal Bayer Leverkusen, si unirà al Wolfsburg, per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
Napoli, si punta Gabri Veiga
Continua la trattativa tra il Napoli e il Celta Vigo per Gabri Veiga. Gli azzurri, rispetto agli scorsi giorni, hanno aumentato l’offerta a 33 milioni di euro, non soddisfando però ancora le richieste del club spagnolo. Un incremento potrebbe arrivare nei prossimi giorni, soprattutto in caso di cessione di Zielinski all’Al-Ahli.
Verona, Bonazzoli per l’attacco
Un bel colpo l’ha chiuso il Verona. I veneti hanno infatti trovato l’accordo con la Salernitana per il passaggio in gialloblù di Federico Bonazzoli. L’attaccante si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, facendo lo stesso percorso svolto da Milan Djuric nella scorsa stagione.
Ma a noi fa schifo uno dei due visto la salute cagionevole del SUPERBOMBER🤭🤭🤭 PELLEGRI🙈🙈🙈🙈
Che se ne fanno di 2 scartine come Muriel e Zapata se hanno in rosa Mr. 100 milioni?
Loro hanno 100 milioni ma giocano in aurora
Noi abbiamo cosa ????
Ops Europa
OT : Osimeh, per rimanere a Napoli, chiede un ingaggio di 10.000.000 Scritto così rende bene. Altrimenti chiederà di andare in Arabia dove gliene darebbero molti ma molti di più oggi osimeh prende 5.000.000. un poveraccio insomma Cifre assolutamente fuori portata per un Torino. per cui, per dire, se cedessero… Leggi il resto »
Non vai in villeggiatura?
Sta scrivendo dalla piscina di Ele.
Penso che faccia bene a non andare in villeggiatura perché rimanere qui a vedere voi ansimare, sputare fuoco dalla bocca e dalle orecchie, perché le cose non vanno come volete voi, e decisamente impagabile e meglio di qualsiasi sito paradisiaco …..
A proposito di paradisiaco capitone, ma giddi’ nei suoi momenti da zocc.ola travestita, L hai per caso inxu.lato o lui ha inxul.ato te? Così per capire…😀
Sei tu che sei stato incubato persino da tua sorella che si e’ stufata di farsi sfruttare e ti ha piantato li’ senza nessuna fonte di reddito…. fino a quando non ti diplomi da badante e non impari a cambiare questi famosi pannoloni…. i nostri e quelli di Urbano solo… Leggi il resto »
Eccolo qua. Puntuale come la morte, scimmione che alle h 0.30 inizia. Paura che sia L ultima vecchio decrepito rattuso tumoroide? 🤣 Che disco incantato che sei…sorella…mutande…ma se a stento alla tua età ti serve solo per pisc.iare🤣🤣 Hai il pisello putrefatto avanzo di vita. Non per niente quella vecchiarda… Leggi il resto »
18 anni??? 🤣🤣🤣 e chi sei higlander? Ringrazia il Signore se vedi il sole domani mattina 🤣🤣🤣
Dai scimpanzé rispondi. Non posso stare tutta la notte appresso a te. Domani mattina io e mia sorella prendiamo quella vecchia baldraccona della tua orango consorte Le facciamo fare un’orgia con tanti cazz.i belli tosti. La facciamo ringiovanire e le facciamo dimenticare il vecchio decrepito che ha affianco. Suuu dai… Leggi il resto »
Eh vabbè scimmione, vecchio decrepito rattuso decerebrato. Aspetto un altro po’. Che fai finta di lavorare? Sempre la notte? Tanto ti rispondo domani mattina. Rifletti un po’. Falle un regalo alla tua dolce granny. Facciamola sco.pare, saranno secoli che non raggiunge un orgasmo….ha un cadavere affianco…poverina 🤣
questo, 0.3enientepiu, sarebbe lo zerotreino “che afferma” che di solito lui è una brava persona, che non arriverebbe a certi punti se non fosse stato provocato ecc ec ecc Uno che scrive commenti del genere si qualifica perfettamente PS Quando mi si dice che scrivo sempre che gli zerotreini hanno… Leggi il resto »
E quant’e’ che ho affermato di essere una brava persona? Mi atteggio su di un forum secondo te? Dai disoccupato pezz.en.te mor.t.o di fame evita di fare le morali. Da uno che si è creato un nick da zocc.ol.a travestita 😃 Trovati un lavoro serio indigente
PS Quando mi si dice che scrivo sempre che gli zerotreini hanno QI<30: che QI può avere un personaggio che arriva a scrivere certe cose, lo fa per anni, pur vedendo che i suoi insultini asileschi non hanno effetto?
Non c è bisogno di evidenziare in grassetto un tuo concetto, industriale dei miei cojo.ni. 🤣 Ma oltre il QI > 30 ti piacciono pure i vibra > 30 cm quando fai la trav sul forum? 😉
PS Quando mi si dice che scrivo sempre che gli zerotreini hanno QI<30: che QI può avere un personaggio che arriva a scrivere certe cose, lo fa per anni, pur vedendo che i suoi insultini asileschi non hanno effetto?
Commento interessante disoccupato 👍
Io no, non ci vado. Ho comprato una casa per le vacanze a Bordighera, ma il mobilificio @Da Granato di Camporosso e’ in ritardo di mesi per la consegna dei mobili. Quindi piuttosto di dormire con il sacco a pelo sul pavimento continuo a scrivere qui.
Dovrebbe vendere a qualcuno che voglia investire. Che ne pensi?
visto che sei così informato, conosci qualche papabile al riguardo?
Io penso che nessuno abbia convenienza ad investire piu’ di quanto (non) faccia Cairo in una squadra infestata di zerotreino-zeroquattrini, in cui nessun investimento garantisce altro ritorno se non contestazioni, boicottaggi e vehxpiciu ben agit-proppati dai gobbi dirimpettai (sostituire a x il nome dii qualunque proprietario del Toro degli ultimi… Leggi il resto »
Citi un caso, ti potrei rispondere citando l’Atalanta che fino a 10 anni fa faceva la spola tra A e B ed oggi si può permettere di comprare e vendere giocatori a più di 50 milioni, ha uno stadio ed un centro sportivo di proprietà, ha raggiunto i quarti di… Leggi il resto »
Il napoli lo lascerei stare. Non è paragonabile a noi. Per bacino d’utenza e altro. Su atalanta e fiorentina hai ragione. Però non dimenticare le altre paragonabili a noi. Tipo samp, Parma, genoa, Bologna. Sono cresciuto poco poco loro?
Il Napoli prima era sempre dietro di noi. E comunque bisogna sempre guardare a chi fa bene, non a chi fa peggio, altrimenti non si migliora mai. Lui sottolineava che è impossibile fare bene se non si hanno i fantamilioni. Io gli ho citato 3 casi di società che non… Leggi il resto »
Atalanta unica. Infatti si cita solo lei e sempre lei. Fiore e Napoli rappresentano 2 popoli. Interi popoli. Non sono paragonabili. Discorsi già fatti mille volte. Ciò non toglie chd Cairo sia incompetente e incapace. Avrebbe potuto fare di più. Ma a certi livelli, non ci si arriva più senza… Leggi il resto »
C’è sempre un ma a giustificare… Ma il Napoli, ma la Viola, ma l’Atalanta… come a scuola quando non si faceva una mazza. Fino a 20 anni fa il Toro rappresentava un popolo quanto e più di Napoli e viola, basta semplicemente guardare la storia ed il numero di tifosi… Leggi il resto »