Il procuratore di Nikola Vlasic, Tonci Martic, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del ritorno del trequartista al Torino
Nikola Vlasic è tornato al Torino. Un’operazione, questa, che ha fatto felici tutti: dal giocatore stesso a Ivan Juric, passando per i dirigenti e arrivando ai tifosi. E proprio del ritorno in granata del trequartista ne ha parlato il suo agente, Tonci Martic, ai microfoni di Sportitalia: “Nikola ed io siamo contentissimi che si sia trovato un accordo e di restare al Torino. Per fortuna finalmente è arrivato un lieto fine. E’ stata sicuramente molto importante la volontà del giocatore. Più ancora però è stata importante la volontà del club e lo sforzo che ha fatto per trattenerlo. Vlasic poi è contento di continuare a lavorare con il tecnico Juric, che ha voluto fin dall’inizio che restasse”.
VLASIC è dunque contentissimo di restare al Torino. Il giocatore voleva il Torino, la società voleva lui. Atti concreti biunivoci, in effetti : il giocatore ha accettato una riduzione di stipendio; la società, sconti o meno, ha accettato un grosso sforzo finanziario per averlo . A margine dell’intervista, gli hanno… Leggi il resto »
Molto contento del suo ritorno..
Vorrei rimarcare che pur di tornare al Toro Vlasic ha accettato di decurtarsi il contratto…. Cosa non da tutti
Ok ma il contratto gli e’ stato prolungato (4 anni + 1) e non credo che quello con il West Ham avesse una scadenza cosi’ lunga. Quindi alla fine conviene piu’ a lui.
Non credo, poteva andare a conclusione con il west ham a cifre maggiori e poi da svincolato andare in una società che gli avrebbe elargito più soldi risparmiando sull’acquisto…
Aveva ancora 3 anni di contratto a più di 2,5 milioni netti….
Vlasic avrebbe potuto tranquillamente trovare un ingaggio più remunerativo… Dei 2 netti a stagione che gli abbiamo offerto….
Certe volte e davvero capite poco di calcio. Se un calciatore non gioca e nel West Ham non avrebbe giocato, quale societa’ gli avrebbe potuto dare un contratto a piu’ di 2 milioni anche arrivando da svincolato? Forse solo gli Arabi ma in quel caso devi avere un nome che… Leggi il resto »
Ottimo, tutti contenti, anche noi tifosi del Toro.