Il procuratore di Nikola Vlasic, Tonci Martic, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del ritorno del trequartista al Torino

Nikola Vlasic è tornato al Torino. Un’operazione, questa, che ha fatto felici tutti: dal giocatore stesso a Ivan Juric, passando per i dirigenti e arrivando ai tifosi. E proprio del ritorno in granata del trequartista ne ha parlato il suo agente, Tonci Martic, ai microfoni di Sportitalia: “Nikola ed io siamo contentissimi che si sia trovato un accordo e di restare al Torino. Per fortuna finalmente è arrivato un lieto fine. E’ stata sicuramente molto importante la volontà del giocatore. Più ancora però è stata importante la volontà del club e lo sforzo che ha fatto per trattenerlo. Vlasic poi è contento di continuare a lavorare con il tecnico Juric, che ha voluto fin dall’inizio che restasse”.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-08-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

VLASIC è dunque contentissimo di restare al Torino. Il giocatore voleva il Torino, la società voleva lui. Atti concreti biunivoci, in effetti : il giocatore ha accettato una riduzione di stipendio; la società, sconti o meno, ha accettato un grosso sforzo finanziario per averlo . A margine dell’intervista, gli hanno… Leggi il resto »

gpt71
gpt71
1 mese fa

Molto contento del suo ritorno..
Vorrei rimarcare che pur di tornare al Toro Vlasic ha accettato di decurtarsi il contratto…. Cosa non da tutti

pellegranata
pellegranata
1 mese fa
Reply to  gpt71

Ok ma il contratto gli e’ stato prolungato (4 anni + 1) e non credo che quello con il West Ham avesse una scadenza cosi’ lunga. Quindi alla fine conviene piu’ a lui.

Orgogliogranata
Orgogliogranata
1 mese fa
Reply to  pellegranata

Non credo, poteva andare a conclusione con il west ham a cifre maggiori e poi da svincolato andare in una società che gli avrebbe elargito più soldi risparmiando sull’acquisto…

gpt71
gpt71
1 mese fa
Reply to  pellegranata

Aveva ancora 3 anni di contratto a più di 2,5 milioni netti….
Vlasic avrebbe potuto tranquillamente trovare un ingaggio più remunerativo… Dei 2 netti a stagione che gli abbiamo offerto….

pellegranata
pellegranata
1 mese fa
Reply to  gpt71

Certe volte e davvero capite poco di calcio. Se un calciatore non gioca e nel West Ham non avrebbe giocato, quale societa’ gli avrebbe potuto dare un contratto a piu’ di 2 milioni anche arrivando da svincolato? Forse solo gli Arabi ma in quel caso devi avere un nome che… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Ottimo, tutti contenti, anche noi tifosi del Toro.

Calciomercato Serie A / La Roma cerca uno tra Zapata e Muriel. Maehle lascia l’Atalanta

Calciomercato Torino: Soppy verso il sì, accordo vicino