La trattativa per portare Buongiorno a Bergamo e la coppia Soppy-Zapata a Torino si potrebbe chiudere nelle prossime ore

Ore 20.45 L’accordo Torino-Zapata sembra adesso essere una realtà: club e calciatore hanno un’intesa di massima sia per lo stipendio che per la durata del contratto, che alla fine dovrebbe essere fino al 2027, come chiedeva il calciatore.

ore 19.20 Ci sarebbe un’apertura da parte di Duvan Zapata: l’attaccante dell’Atalanta, che ieri non aveva detto sì al Torino (c’era distanza sull’ingaggio ma anche sulla durata dell’accordo), sembra aver raggiunto un accordo di massima con i granata. Il giocatore nerazzurro è entrato da un paio di giorni nella maxi trattativa che coinvolge Buongiorno, destinato a vestire la maglia degli orobici, e Soppy che invece come Zapata farebbe il percorso inverso. Operazione che nelle intenzioni iniziali era assolutamente legata ma che nelle ultime ore aveva invece preso una direzione diversa: il Toro, vista la resistenza di Zapata, aveva comunque continuato a trattare per Buongiorno in uscita e per Soppy in entrata. Ora però si tornerebbe a quanto già discusso: l’Atalanta sborserebbe 17 milioni più il cartellino di Zapata e quello di Soppy (in prestito) e in cambio avrebbe Buongiorno.

Alessandro Buongiorno
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2023


198 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter75
Walter75
1 anno fa

Onestamente sposo il commento di un utente e non ricordo chi… Cioè lo scorso anno spendi 4 bombe per Pellegri e la dubbia integrità fisica…oggi ne spendi dai 7 ai 10 per Zapata che mi sembra abbastanza cotto fisicamente e 2 anni fa non ne spendi 10 per Dovbrik sano… Leggi il resto »

Viaggiatore
1 anno fa

Zapata verrebbe a coprire una voragine in attacco,
se supera gli ultimi problemi fisici.
Mi sembra solo strano che Cairo si sia svenato per un 32enne.

pellegranata
pellegranata
1 anno fa

Nel frattempo Soppy sta effettuando le visite mediche e di Zapata ancora nessuna notizia…bah ho sempre piu’ dubbi.

Calciomercato Torino: Soppy può arrivare a prescindere da Zapata-Buongiorno

Calciomercato Torino: è fatta per Soppy, arriva in prestito